CLAP CLAP CLAP!!! Onore al vincitore!!!! Dopo il devastante fine settimana ai seggi come presidente ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi, appena mi sveglio preparo la rassegna stampa per la tua elezione, contento? ;pPoi, siccome mi piace far polemica con te ;p, hai visto che affluenza alle urne? Penso che questo sia anche merito del mandato di gnappo che è ruscito a coinvolgere la comunità come voleva!!!!Ora mi godo un po' di meritato riposo e nei prossimi giorni ti mando i miei file da spia!!! ;p
CLAP CLAP CLAP!!! Onore al vincitore!!!! Dopo il devastante fine settimana ai seggi come presidente ho bisogno di un po' di tempo per riprendermi, appena mi sveglio preparo la rassegna stampa per la tua elezione, contento? ;pPoi, siccome mi piace far polemica con te ;p, hai visto che affluenza alle urne? Penso che questo sia anche merito del mandato di gnappo che è ruscito a coinvolgere la comunità come voleva!!!!Ora mi godo un po' di meritato riposo e nei prossimi giorni ti mando i miei file da spia!!! ;pSecondo me a naso ha contribuito il messaggio in home page :P