Non mi sembra di aver scritto che quel che si ascolta ora è degno del rap.
Ho detto che il rap in se come genere è sempre stato visto con quella funzione ed il periodo attuale lo favorisce.
Per questo la merda che viene prodotta in questo periodo viene prodotta sotto forma di rap.
Prima di attaccare magari impariamo a leggere meglio.
Ma io ho letto bene quello che dicevi, e non ti volevo neanche attccare, è che non sono d'accordo con te.
Il rap è di moda ora non per il periodo socio-economico o perchè rappresenta ribellione e senso di libertà(anche perchè le persone si ribellerebbero pure a questa musica non degna di essere chiamata con questo nome). Il rap è di moda perchè negli ultimi anni hanno avuto sucesso dei rapper con canzoni facilotte che avevano target giovanile che hanno preso il posto delle vecchie canzoni "sole,cuore ,amore"(Pes dei club dogo che ribellione ha? Applausi per fibra o dentro la scatola di mondomarcio che caspito di ribellione hanno?), e ci è cresciuta una generazione con sti gusti limitati. Aggiungiamo che molto di questo fenomeno è spinto dalla peggiore categoria di tutti tra gli ascoltatori di musica, quelle delle bimbominkia che si fiondano su qualsiasi cantante belloccio(quelle che hanno fatto il successo di justin bieber per intenderci), ma che costituiscono una buona parte degli introiti per le case musicali che onctrollano sti cantanti con poster,gadget e altro, ed abbiamo l'esplosione del rap
Il periodo attuale favorisce quei rapper che sono al livello sotto della musica propinata al grande pubblico, e con l'espansione del genere vedono una grande espansione anche loro per via del passaparola di gente che vuole ascoltare qualcosa di meglio a livello del genere rap, non quelli che sono proiettati direttamente al grande pubblico e pompati a bestia dai media