Don't worry, ho appena scritto il mio ultimo post!!!!
Per i puristi della tecnica, Bosh è tra i lunghi più belli da vedere, molto "pulito" tecnicamente: fronte a canestro poi virata sulla linea di fondo, oppure passo d'ncrocio e appoggio; bel jumper e mani educate. Adesso lo so, tutti tireranno fuori Nowitzki, la difesa, è un coniglio, blablabla.... Tutto quello che volete, però ripeto, se si guarda la tecnica e le movenze, a mio parere uno dei lunghi "esteticamente" più validi... Sì lo so non conta una cippa, ma pure l'occhio vuole la sua parte! Quando vedo Noah tirare mi vengono i brividi... E no non sto dicendo Bosh meglio di Noah! In sto forum meglio anticipare i post seguenti! ;)
Beh... come ala grande, attualmente in attività, a Bosh preferisco Nowitzki, Garnett, Josh Smith, Scola, Griffin, Odom, Randolph, Love, Aldridge, Duncan come globalità... di queste reputo superiori tecnicamente a Bosh 7 di loro.
niente di tutto ciò che hai detto :-) ma sono contento per un gran coach, magari potrà aprire le vie anche per altri coach europei oltreoceano, che molte volte sono meglio di quelli che siedono sulle panchine professionistiche americane