ho capito ma te in pratica hai sempre giocato (o molto spesso) intensivo.
Questa stagione con la champions non so quanti mots ti potrai permettere in campionato!
E comunque visto quanto costano i giocatori sul mercato, tanto vale rendere i giovani competitivi che peschi il più competitivi possibile il prima possibile, no?
Io ho mollato la coppa gia' al primo turno( e in quel momento ho vinto il campionato perche' ho deciso di riaparmiare le forze),di mots ne ho fatti tanti alla fine quando logicamente mi giocavo lo scudo e volevo vincere anche in caso di random (infatti l'unica sconfitta stagionale l'ho beccata giocando normal e con random 2 a sfavore,mannaggia a me)...prima i mots li ho fatti solo contro calamai,Dexter ,Incic e Ghiglis per ovvie ragioni di derby

Il mio ragionamento e':
vale la pena tenere un giovane sempre sul 85% ,allenarlo intensivo per guadagnare 10 punti in piu' ma avere un buco completo quando gioca....
rispetto a tenerlo sempre in forma e farlo giocare come capitano quando lo schieri ( e quindi rende come un discreto giocatore se fai i calcoli) ...il tutto perdendo solo una decina di punti di crescita.
Per me non vale la pena fino a quando uno prova a giocarsi qualcosa,certo che se ti ritrovi a meta' classifica senza obbiettivi allora il discorso e' diverso .
Last edited by TheIsoTruth at 2/9/2012 7:14:53 AM