l'hai allenato bene, non al top.
Tale e quale a me: tu gli hai dato 62 scatti, io 63.
Allenarlo al top penso al minimo debbano essere 68 (17 partite da titolare allenato intensivo, 17 da riserva allenato generale), il top del top (fottendose il più possibile del campionato e puntando a nastro sull'allenamento) sarebbe tra i 70 e gli 80. Quindi facendogli giocare almeno 20 partite di campionato (60 punti) e 14 da riserva (14 punti se allenato generale, aggiungici qualche punto magari a fine stagione quando puoi allenarlo intensivo anche in panchina), quindi sui 74 punti e più a stagione.
Con incic (maledetto il tuo secondo 497!!!) dicevamo che è ridicolo che alcuni giocatori svincolati siano 21enni a 790!!! non esiste un giocatore che allenato SEMPRE al top possa arrivare a quel livello a quella età: che senso ha???
Cmq ho pescato pure io un bel cc 491...:P
In ogni caso io non mi starei ad ammazzare di pippe mentali su quanti punti dare ai giovani,io i miei 3 giovani gli ho allenati sempre col generale e solo le ultime 3 partite con l'intensivo....hanno preso 55 punti a testa.
Se a 24 anni al posto di essere 800,sono 770 mi va bene lo stesso...e non mi sono ammazzato di calcoli o strategie.
Anche perche' questo gioco durera' un altro anno al massimo quindi non vi consiglio di fare strategie a lungo termine