BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.156 in reply to 229022.149
Date: 11/4/2012 8:02:09 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
anche @Ndr: è vero che è opinabile, però vista dall'altra parte della barricata quando all'ennesima occasione vedi che il falletto tattico, non cattivo è sempre presente ti vien da dire "oh, e ora basta, ammoniscilo!" quindi penso che questa abitudine di ammonire i falli cumulativi cavalchi questo concetto :)

il fuorigioco di giovinco indubbiamente non c'era (non era ad onor del vero lanciato a rete, ma meglio aveva già calciato sul fondo) il gol di palacio era giustamente da annullare, e gli errori in generale ci possono stare, figurati. Ribadisco, io non ho avuto questa stessa sensazione che avete avuto voi, ma è indubbio che le cose vengono percepite diversamente e spesso in maniera opposta dall'una e dall'altra parte. Sicuramente per cambiasso e ranocchia ricordo anche io che mi aspettavo il giallo, su altre invece (tipo il fallo giovinco-gargano) son d'accordo con l'interpretazione dell'arbitro.
in generale tra l'altro io son sempre convinto che l'errore dell'arbitro faccia parte del gioco, ma dove alcuni sono opinabili, o quanto meno spiegabili anche quando non convincono chi si sente in torto, altri son proprio inspiegabili: cioè mi sai dire cosa ha fatto decidere di non ammonire Lich per la seconda volta? non son polemico, sia chiaro, è una vera domanda

This Post:
00
229022.158 in reply to 229022.150
Date: 11/4/2012 8:29:47 AM
Overall Posts Rated:
8484
Se ti candidi giuro che ti voto :D

P.s. Abbiamo perso a Pescara con goal di Abbruscato... Yeah!

This Post:
00
229022.159 in reply to 229022.156
Date: 11/4/2012 8:29:48 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
anche @Ndr: è vero che è opinabile, però vista dall'altra parte della barricata quando all'ennesima occasione vedi che il falletto tattico, non cattivo è sempre presente ti vien da dire "oh, e ora basta, ammoniscilo!" quindi penso che questa abitudine di ammonire i falli cumulativi cavalchi questo concetto :)

il fuorigioco di giovinco indubbiamente non c'era (non era ad onor del vero lanciato a rete, ma meglio aveva già calciato sul fondo) il gol di palacio era giustamente da annullare, e gli errori in generale ci possono stare, figurati. Ribadisco, io non ho avuto questa stessa sensazione che avete avuto voi, ma è indubbio che le cose vengono percepite diversamente e spesso in maniera opposta dall'una e dall'altra parte. Sicuramente per cambiasso e ranocchia ricordo anche io che mi aspettavo il giallo, su altre invece (tipo il fallo giovinco-gargano) son d'accordo con l'interpretazione dell'arbitro.
in generale tra l'altro io son sempre convinto che l'errore dell'arbitro faccia parte del gioco, ma dove alcuni sono opinabili, o quanto meno spiegabili anche quando non convincono chi si sente in torto, altri son proprio inspiegabili: cioè mi sai dire cosa ha fatto decidere di non ammonire Lich per la seconda volta? non son polemico, sia chiaro, è una vera domanda

boh, onestamente non ne ho idea... forse l'unica cosa è che lo aveva ammonito la prima volta pochissimi minuti prima, per cui forse lo ha risparmiato.. non ne ho idea davvero.

Comunque se pure tu in almeno due occasioni ti aspettavi il giallo per due interisti e il cartellino non è arrivato, allora forse qualcosa non andava davvero nell'arbitraggio del secondo tempo! :D

From: Mariello

This Post:
00
229022.160 in reply to 229022.141
Date: 11/4/2012 9:05:11 AM
Overall Posts Rated:
3737
van persie ha 28 anni e dare tutti quei soldi è una follia bella e buona,e inoltre ora non sta facendo un granchè allo UTD.

Tu non puoi essere serio. Ci stai trollando tutti, ammettilo.

:D

Con la moviola in campo, la juve avrebbe soo vantaggi (cit.)
p.s. E' la mia firma. XD

This Post:
00
229022.161 in reply to 229022.158
Date: 11/4/2012 9:46:40 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139

:D e io ti ringrazio

p.s. Abbruscato è incredibile, Weiss invece era ovvio, dato che segna ogni volta che non lo metto al fanta, e prende 5 quando invece lo schiero :(

pps. ma sto Ninis com'è? io me lo ricordavo forte forte, come gioca quando gioca?

This Post:
00
229022.162 in reply to 229022.161
Date: 11/4/2012 9:50:12 AM
Overall Posts Rated:
101101
Io avevo Perin....in tribuna..il mio titolare è Sorrentino..

This Post:
00
229022.163 in reply to 229022.136
Date: 11/4/2012 11:07:45 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
From: Jinki

This Post:
00
229022.164 in reply to 229022.150
Date: 11/4/2012 11:08:49 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

è incredibile quanto tu sia incapace di argomentare, "tieni le corna" e dai del "cornuto" agli altri, sempre. Hai fatto tuoi tutti gli aspetti peggiori della juventinità, quando dall'alto delle ottime cose fatte a livello sportivo e degli ottimi giocatori che storicamente hanno vestito la vostra maglia potresti scegliere ben altro atteggiamento.

spiegami cosa c'è da argomentare qua dentro?
quando io stesso dico che giovinco non è adatto al gioco di conte e mi dicono cazzaro

io ci riprovo:
1) il mio intervento non era a seguito della vittoria, era a seguito della tua inconsistente e faziosa opinione. il godersi la vittoria e il saper vincere o perdere non c'entrano nulla. ma tanto quando lo capirai

mi hai offeso.
e se non riesci a capire cosa scrivo non è un problema mio?
quante parate ha fatto buffon escluso i gol? 1 centrale su nagatomo.
capisci che segnare 3 gol su 3 tiri in porta(il rigore non è calcolato tiro in porta) si può parlare di squadra che ha capitalizzato praticamente tutto,una parola che raccoglie il tutto è "cinica"

2) sono basito del fatto che una persona che di lavoro fa il tattico calcistico faccia un'analisi tattica di juve-inter che si sintetizza in "più cinici e avvantaggiati dall'arbitro". se mo a tutto il resto c'aggiungi pure la coda di paglia è finita proprio.

avvantaggiati dall'arbitro lo ha letto solo te. io ho scritto ben altro,e più argomentato.non mettendo in gioco il risultato finale.
e soprattutto io di tattico nell'inter di stramaccioni ci vedo gran poco,e ieri ho visto gran poco anche da parte nostra.quindi c'è poco da scrivere. (per la precisione io non faccio il tattico calcistico,ma osservo singoli giocatori per valutarli adeguati o no alle richieste di un particolare allenatore)
3) uno dei tuoi più grandi problemi di comprensione e di vittimismo deriva dal fare di tutta un'erba un fascio. Dovresti far come tutti noi altri che siam consapevoli che non tutti gli juventini sono come te; altrimenti neanche con i vari lenders, ndr, landi, jotaro e quant'altri ci sarebbe il minimo dialogo costruttivo, e invece esiste un civile scambio di opinioni, per quanto possano essere civili dei tifosi di calcio.

uno dei tuoi più grandi problemi è che offendi,quando qualcuno non la pensa come te.
e sei molto fazioso visto le discussioni non con me ma con gli altri juventini(che più che costruire mi sembra che neghi l'evidenza)
in conclusione giusto perchè gli animi son distesi; "si parla tanto di vittorie sul campo, ecco son contento di aver vinto sul campo" (cit. strama) #benebene

quando fa comodo viene fuori questa frase
sarebbe bene fosse usata sempre

This Post:
00
229022.165 in reply to 229022.152
Date: 11/4/2012 11:30:29 AM
Overall Posts Rated:
330330
3 autoreti..

Tecnicamente no.

Ti faccio tornare il sorriso: come sta giocando il faraone? :P

This Post:
00
229022.166 in reply to 229022.161
Date: 11/4/2012 11:53:16 AM
Overall Posts Rated:
8484

:D e io ti ringrazio

p.s. Abbruscato è incredibile, Weiss invece era ovvio, dato che segna ogni volta che non lo metto al fanta, e prende 5 quando invece lo schiero :(

pps. ma sto Ninis com'è? io me lo ricordavo forte forte, come gioca quando gioca?

Ninis per ora è molto incostante, alterna buone prestazioni ad altre dove invece gioca abbastanza male, soprattutto se non parte da titolare fa fatica ad entrare in partita...
Più che altro uno che mi ha deluso un sacco è Pabon, pensavo fosse più forte, invece capisce di tattica come un tavolone di legno...

Advertisement