è incredibile quanto tu sia incapace di argomentare, "tieni le corna" e dai del "cornuto" agli altri, sempre. Hai fatto tuoi tutti gli aspetti peggiori della juventinità, quando dall'alto delle ottime cose fatte a livello sportivo e degli ottimi giocatori che storicamente hanno vestito la vostra maglia potresti scegliere ben altro atteggiamento.
spiegami cosa c'è da argomentare qua dentro?
quando io stesso dico che giovinco non è adatto al gioco di conte e mi dicono cazzaro
io ci riprovo:
1) il mio intervento non era a seguito della vittoria, era a seguito della tua inconsistente e faziosa opinione. il godersi la vittoria e il saper vincere o perdere non c'entrano nulla. ma tanto quando lo capirai
mi hai offeso.
e se non riesci a capire cosa scrivo non è un problema mio?
quante parate ha fatto buffon escluso i gol? 1 centrale su nagatomo.
capisci che segnare 3 gol su 3 tiri in porta(il rigore non è calcolato tiro in porta) si può parlare di squadra che ha capitalizzato praticamente tutto,una parola che raccoglie il tutto è "cinica"
2) sono basito del fatto che una persona che di lavoro fa il tattico calcistico faccia un'analisi tattica di juve-inter che si sintetizza in "più cinici e avvantaggiati dall'arbitro". se mo a tutto il resto c'aggiungi pure la coda di paglia è finita proprio.
avvantaggiati dall'arbitro lo ha letto solo te. io ho scritto ben altro,e più argomentato.non mettendo in gioco il risultato finale.
e soprattutto io di tattico nell'inter di stramaccioni ci vedo gran poco,e ieri ho visto gran poco anche da parte nostra.quindi c'è poco da scrivere. (per la precisione io non faccio il tattico calcistico,ma osservo singoli giocatori per valutarli adeguati o no alle richieste di un particolare allenatore)
3) uno dei tuoi più grandi problemi di comprensione e di vittimismo deriva dal fare di tutta un'erba un fascio. Dovresti far come tutti noi altri che siam consapevoli che non tutti gli juventini sono come te; altrimenti neanche con i vari lenders, ndr, landi, jotaro e quant'altri ci sarebbe il minimo dialogo costruttivo, e invece esiste un civile scambio di opinioni, per quanto possano essere civili dei tifosi di calcio.
uno dei tuoi più grandi problemi è che offendi,quando qualcuno non la pensa come te.
e sei molto fazioso visto le discussioni non con me ma con gli altri juventini(che più che costruire mi sembra che neghi l'evidenza)
in conclusione giusto perchè gli animi son distesi; "si parla tanto di vittorie sul campo, ecco son contento di aver vinto sul campo" (cit. strama) #benebene
quando fa comodo viene fuori questa frase
sarebbe bene fosse usata sempre