BuzzerBeater Forums

BB Italia > serbatoi di nazionali

serbatoi di nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
154037.156 in reply to 154037.155
Date: 8/21/2010 7:25:49 AM
Overall Posts Rated:
404404
La differenza con il mio meccanismo in global,è che agendo sul palazzetto comunque si premiano tutti ma in particolar modo le squadre migliori,alzando il contratto Tv effettivamente può sembrare che vengano regalati soldi a tutti indipendetemente dalle abilità dei manager

Last edited by Steve Karenn at 8/21/2010 7:26:02 AM

This Post:
00
154037.157 in reply to 154037.154
Date: 8/21/2010 7:30:00 AM
Overall Posts Rated:
404404
Sei stupido o cosa?La differenza la fa l'equilibrio economico,non l'effettivo numero di soldi guadagnati
è ovvio che io in III debba guadagnare meno dell'austarliano in II,se lui è a un livello più alto del mio e gli servono più soldi.Che io sia dello stesso livello e guadagno 1/3 in meno invece non ha senso

This Post:
00
154037.158 in reply to 154037.156
Date: 8/21/2010 7:32:39 AM
Overall Posts Rated:
1111
Io non ho detto di aumentare gli incassi ma di ridistribuirli (poi magari vanno anche un po' aumentati ma quello è un altro discorso).

In sintesi: ora a spanne spettatori 50-60% tv 30% merch 10-20%
Dopo: spettatori circa 30% TV 50-60% merch 10-20%

In questo modo il contratto TV diventa l'incasso principale e se lo leghiamo al monte stipendi del campionato singolo (esempio seria A italiana) ci svincoliamo dal numero di utenti (se hai anche solo la seria A ma in essa giocano giocatori con stipendi come quelli della serie A italiana allora prendi gli stessi soldi della seria a italiana)

This Post:
00
154037.159 in reply to 154037.157
Date: 8/21/2010 7:38:38 AM
Overall Posts Rated:
1717
Sei stupido o cosa?La differenza la fa l'equilibrio economico,non l'effettivo numero di soldi guadagnati
è ovvio che io in III debba guadagnare meno dell'austarliano in II,se lui è a un livello più alto del mio e gli servono più soldi.Che io sia dello stesso livello e guadagno 1/3 in meno invece non ha senso

Bene allora sono STUPIDO e tu non hai ancora spiegato cosa succederebbe se a tutta la tua serie venisse data la possibilità di mantenere un roster più alto.
Me le puoi spiegare, ma in termini semplici dato che sono STUPIDO

Scusa la mia stupidità ho appena trovato la tua risposta:
la soluzione di alzare i nostri incassi,è chiaramente temporanea per dare un pò di respire a noi nel breve periodo,però cosa vuoi fare,continuare a rikmanere penalizzato?Per altro,basandosi sul merito,nessuno ti può accusare di essere ingiusto,perchè qualsiasi altro criterio sarebbe peggiore da applicare.
Vedo scritto temporaneo, poi che fai chiedi ancora più soldi? e poi altri?
Io sono per l'equità e per il sistema attuale, nonostante sia costantemente in perdita, vai pure in global a lamentarti e a farti prendere in giro.

Last edited by aesontio at 8/21/2010 7:45:31 AM

This Post:
00
154037.160 in reply to 154037.159
Date: 8/21/2010 7:47:06 AM
Overall Posts Rated:
404404
Se hai letto i miei post,qui e in global,l'ho già spiegato.Se mi spieghi perchè il sistema va bene così,cosa che non hai fatto,a parte dire a tutti di prendere atto della situazione e andare avanti,cosa che se permetti già facciamo visto che il gioco non l'abbiamo abbandonato e stiamo ancora qua,forse è meglio
Il sistema economico è fatto in modo che l'equilibrio sia all'incirca lo stesso da tutte le parti,se intanto che adottiamo una soluzione temporanea loro neanche riescono a migliorare,beh si deve trovare il modo per farglielo capire penalizzando loro o premiando altri,non premiando loro perchè sono scarsi
.Intanto,almeno qui,renderemmo il gioco decisamente più interessante ed equilibrato dato che le differenze tra le serie diminurebbero sensibilmente

Last edited by Steve Karenn at 8/21/2010 7:50:05 AM

This Post:
00
154037.161 in reply to 154037.160
Date: 8/21/2010 7:49:53 AM
Overall Posts Rated:
8484
Tanto quelli di global non ci daranno mai retta... penseranno sempre che siamo solo una massa di italiani pensando che noi vogliamo maggiore potenza rispetto a quelle più piccole..

This Post:
00
154037.162 in reply to 154037.160
Date: 8/21/2010 7:51:39 AM
Overall Posts Rated:
1717
Se hai letto i miei post,qui e in global,l'ho già spiegato.Se mi spieghi perchè il sistema va bene così,cosa che non hai fatto,a parte dire a tutti di prendere atto della situazione e andare avanti,cosa che se permetti già facciamo visto che il gioco non l'abbiamo abbandonato e stiamo ancora qua,forse è meglio

il sistema va bene così perchè è EQUO e l'ho già scritto.
Dato che ne hai preso atto e vai avanti allora è il caso di non lamentarsi e di farlo rimanere EQUO.
Poi se vuoi puoi chiedere a Berlusconi di alzarci lo stipendio dato che prendiamo meno di quei micro stati inutili come svizzera, norvegia, danimarca, svezia, finlandia ecc ecc

This Post:
00
154037.163 in reply to 154037.161
Date: 8/21/2010 7:52:38 AM
Overall Posts Rated:
1717
Tanto quelli di global non ci daranno mai retta... penseranno sempre che siamo solo una massa di italiani pensando che noi vogliamo maggiore potenza rispetto a quelle più piccole..

ESATTO
l'italiano è conosciuto per essere uno che si lamenta sempre

This Post:
00
154037.164 in reply to 154037.162
Date: 8/21/2010 7:58:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
EQUO?Veramente?Tu puoi agire sul mercato nella stessa maniera degli altri?Il mercato è l'unica cosa dove noi ci confrontiamo con gli utenti dei piccoli paesi,se non posso agire sul mercato nello stesso modo in cui possono agire loro non è equo.tra l'altro loro possono agire meglio perchè sono scarsi e vogliono rimanere scarsi,non è una cosa temporanea mentre raggiungono o superano il nostro livello

Qundi la bravure dei manager viene anche più penalizzata,almeno dal punto di vista "morale" perchè vedi gente che non si impegna e guadagna lo stesso

Come può essere questo sistema EQUO?

This Post:
00
154037.165 in reply to 154037.164
Date: 8/21/2010 8:06:19 AM
Overall Posts Rated:
1717
EQUO?Veramente?Tu puoi agire sul mercato nella stessa maniera degli altri?Il mercato è l'unica cosa dove noi ci confrontiamo con gli utenti dei piccoli paesi,se non posso agire sul mercato nello stesso modo in cui possono agire loro non è equo.tra l'altro loro possono agire meglio perchè sono scarsi e vogliono rimanere scarsi,non è una cosa temporanea mentre raggiungono o superano il nostro livello

Qundi la bravure dei manager viene anche più penalizzata,almeno dal punto di vista "morale" perchè vedi gente che non si impegna e guadagna lo stesso

Il sistema è equo perchè le entrate sono uguali per tutti.
Se tu vuoi essere il dio del mercato io non ci posso fare niente, togliamogli soldi così tu puoi comprare ed AUMENTARE il tuo monte stipendi, forse è il caso che pensi al fatto che i ricconi comprano a cifre esorbitanti i tuoi giocatori che TU metti al mercato facendoti guadagnare, se vuoi tutto e subito cambia gioco è meglio.
La prossima volta che mi chiami STUPIDO puoi anche andare a fare...... non serve scriverlo hai già capito dato che sei INTELLIGENTE

This Post:
00
154037.166 in reply to 154037.165
Date: 8/21/2010 8:09:03 AM
Overall Posts Rated:
8484

Il sistema è equo perchè le entrate sono uguali per tutti.
Se tu vuoi essere il dio del mercato io non ci posso fare niente, togliamogli soldi così tu puoi comprare ed AUMENTARE il tuo monte stipendi, forse è il caso che pensi al fatto che i ricconi comprano a cifre esorbitanti i tuoi giocatori che TU metti al mercato facendoti guadagnare, se vuoi tutto e subito cambia gioco è meglio.
La prossima volta che mi chiami STUPIDO puoi anche andare a fare...... non serve scriverlo hai già capito dato che sei INTELLIGENTE

Oh, non globalizziamoci!

Advertisement