Guarda hanno multato anche me di 700k la stagione scorsa e non sono stato io a chiedere di comprarmi il giocatore, ma sai o hai le amicizie giuste oppure fai quella fine....
La cosa buffa che pensano di fare le cose giuste e non si rendono conto che non fanno altro che rompere gli zibidei...
Chissa se anche il nostro amico Longara e stato multato (spererei per lui di no)
Di sicuro l essere che ha venduto recentemente un giocatore infortunato a 4000000 l ha fatta franca essendo nelle grazie dei potenti ops scusate sto' parlando troppo.... 
Bye
Guarda,senza tirare fuori il discorso quello e' amico di quello e quell'altro,si deve prendere spunto da una squadra che e' stata tanti anni in serie A e voi giuovani forse nemmeno conoscete : Delirious Monkeys.
Lui avra' preso 20 TPA,scriveva direttamente allo staff di Boston e spiegava le sue ragioni...la maggior parte delle volte hanno accettato.Punto.
Se ad esempio io prendessi un TPA e non sono d'accordo con la multa,non ci penserei un secondo a scrivere le mie ragioni a Boston....motivando il perche' la cifra giusta e' XXX.
Se c'ho il motivo scrivo altrimenti no,loro valutano le mie considerazioni e ridecidono.
I nostri GM prendono una decisione che puo' essere cambiata,te lo dicono pure quando prendi un TPA.
Quindi secondo me non c'e' bisogno di aprire una polemica(ai tempi di Delirious ce n'era una a stagione)perche' chi prende il TPA puo' muoversi in quanto non e' nulla di definitivo.
Un saluto da ThePerryMasonTruth