mi fa piacere che non reputate me e Yun Ville come outsider che possano impensierire GiraLaPalla -_-''
non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo due roster molto competitivi...se c'è una cosa che so per certo è che in questo gioco il monte stipendi non conta un cazzo entro certi range di differenza, ma conta la skillatura...alla fine la differenza tra me e GiraLaPalla è un giocatore da 120k che potrei anche permettermi prima dei playoff senza problemi...ma se proprio devo analizzare i due roster, nonostante i due lunghi over 100k di stipendio, preferisco la distribuzione del mio pacchetto lunghi al suo...per pareggiare GLS dovrei vendere Yunkun e Hsuan e prendere due nuovi nani da 100k l'uno (cosa che probabilmente farò per la prossima stagione)...
Parlando dei 2-3 roster temibili mi riferivo alla nostra conference, ma per arrivare in finale ne devo incontrare due, più al momento LosRaptors ad est visto che poncs e Quarto sono in fase mercato e non è possibile fare un paragone.
Continuo ad essere sorpreso dei risultati e della mia classifica, infatti mi sono ritrovato un po per caso con due lunghi da oltre 100k, ho fatto un bel filotto di vittorie ed a quel punto trovandomi di fronte a scegliere tra rifondare retrocedendo e provare la promozione, mi son buttato sulla seconda opzione. Il futuro è invece certo, comunque vada questa stagione, la prossima sarò costretto a rifondare facendo cassa, unico dubbio la categoria. :P