Io concordo completamente con te, anche se in tutta sincerità la decisione finale non mi piace affatto.Se c'era da fare un mondo utopia avrei preferito l'avessero fatto su un altro server, dando la possibilità di ricominciare da capo, senza andare ad inficiare la normale vita di questo server.Che poi, secondo me, tutto ciò è un finto problema, il numero di iscritti sarà esiguo, e dopo poco la gente mollerà velocemente per seguire solo la prima squadra.Detto questo concludo sottolineando la cosa principale, che vorrei tutti ricordassero, faranno pagare la seconda squadra pure ai GM, strozzini!!!!123PIGRECO!UNO!!1!
Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"?Aaaaah, giusto! Siccome di realismo ce n'è già poco, meglio allontanarsi ancora un po', tanto chissene... Piuttosto che sistemare i problemi noti e dibattuti, introduciamo gli "utopesi".Tra un po' ci sarà, per 10 euro all'anno, la possibilità di draftare draghi, nani e i lucky fan.
Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"?
Vado controtendenza: mi sono iscritto a Utopia.Non ero Supporter ma ho sganciato volentieri 8 euro e mezzo per una seconda squadra che desideravo da tempo ma non ho mai avuto il coraggio di fare il cheater. Sognavo di progettare un homegrown team (sto cercando di farlo anche con la prima squadra ma chiaramente i tempi sono lunghi...) e ora mi trovo questa occasione che colgo al volo.
Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"?Aaaaah, giusto! Siccome di realismo ce n'è già poco, meglio allontanarsi ancora un po', tanto chissene... Piuttosto che sistemare i problemi noti e dibattuti, introduciamo gli "utopesi".Tra un po' ci sarà, per 10 euro all'anno, la possibilità di draftare draghi, nani e i lucky fan.Temo tu non abbia capito l'osservazione.Di grazia, mi spiegheresti dov'è il realismo in un giochino del genere?Non c'è.Certo, dall'anno prossimo i giocatori potrebbero avere anche le facce da drago e da nano, e quindi? Potrebbero introdurre anche giocatrici. Potrebbero decidere che la moneta corrente non è più il dollaro ma le banane. E via dicendo...L'importante è che i cambiamenti siano solo "accessori" e non tecnici....sai almeno la differenza tra una cosa realistica e una cosa verosimile?
Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"?Aaaaah, giusto! Siccome di realismo ce n'è già poco, meglio allontanarsi ancora un po', tanto chissene... Piuttosto che sistemare i problemi noti e dibattuti, introduciamo gli "utopesi".Tra un po' ci sarà, per 10 euro all'anno, la possibilità di draftare draghi, nani e i lucky fan.Temo tu non abbia capito l'osservazione.Di grazia, mi spiegheresti dov'è il realismo in un giochino del genere?Non c'è.Certo, dall'anno prossimo i giocatori potrebbero avere anche le facce da drago e da nano, e quindi? Potrebbero introdurre anche giocatrici. Potrebbero decidere che la moneta corrente non è più il dollaro ma le banane. E via dicendo...L'importante è che i cambiamenti siano solo "accessori" e non tecnici....sai almeno la differenza tra una cosa realistica e una cosa verosimile?La PDP ti sembra un cambiamento accessorio? Incide sulle partite più di qualsiasi altra cosa... ti sembra per caso realistica o verosimile? Giusto per fare un esempio eh.Utopia è una vaccata, come al solito hanno avuto un'ottima idea e l'hanno trasformata in un'immonda porcheria, ma non c'è da stupirsi.