Oddio, due-tre roster temibili ci sono, Project su tutti è sicuramente al mio livello e forse il quintetto è più forte.
Grazie, ma non so per quanto riesco a reggere economicamente, con gli incassi da miseria che faccio perdo 60k a settimana...e sono già sotto.
Se voglio provarci fino alla fine e poi non salgo devo retrocedere tankando stagione prossima per non fallire. quindi devo pensare bene cosa fare, e la partita contro Alley Up sarà decisiva per la mia decisione. (sia per la classifica che per i futuri incassi...)
Con un simile monte stipendi è chiaro tu sia in negativo, pure io vado sotto di 80k, sono stato fortunato sul mercato ed ho un gruzzoletto in cassa che mi permetterà di arrivare a fine stagione. Non ho voglia di fare conteggi precisi, appena mi verrà voglia e spero sia a breve, valuto un ulteriore acquisto al posto del già venduto Lampreia e del partente Mossadaq per avere un ricambio decente in posizione P, dettaglio che potrebbe risultare decisivo in fase playoff.
Che dite, nonostante il tutto esaurito non ho osato alzare i prezzi del palazzetto, e incasso poco sopra la media (305k). Ma 12 per i posti in piedi mi pare un limite invalicabile, con 13 non so quanto avrei incassato in più.