C’è una cosa che mi infastidisce nel tuo ragionamento: io non ho vinto 2 coppe e 3 campionati in 3 stagioni perché il gioco mi ha regalato euro..sono partito dalla III serie come te, non faccio dt (come hai fatto tu all’inizio e come hai continuato a fare saltuariamente)e quindi che mi si venga a dire che ho vinto perché il gioco mi ha regalato soldi non mi quadra molto..puoi dirmi che ho avuto culo, che ho trovato serie poco competitive, che ho beccato bot, che con me la gente fa walkover perchè ha paura che gli mandi una banda di delinquenti sotto casa..ma che tu mi dica che ho avuto vantaggi economici dal gioco è una boiata colossale..
allora che dovremmo fare con quelli a cui è stata assegnata una squadra in serie A?gli togliamo 2-3 milioni di guadagno che hanno ottenuto(secondo te in maniera impropria) solo perchè si sono iscritti un paio di mesi prima di noi?
EDIT: rileggendo tutti i post c'è una cosa per cui anche io sono assolutamente contrario e per la quale ho un vantaggio effettivo giocando la BBB:ovvero quello della possibilità del pic, cosa a cui non avevo pensato e per la quale ritengo sarebbe necessaria una modifica, visto che mi viene data la possibilità di piccare il giorno immediatamente prima la partita di coppa, ottenendo un innalzamento del TS che potrebbe effettivamnete influire in maniera importante sulla partita..
Forse non hai letto bene: nessuno ha criticato i tuoi meriti o quelli di chiunque altro, tanto è vero che nel post che mi hai quotato ho ribadito che sei un buon manager.
Il problema è che da questa stagione hanno deciso di concedere a 4 persone dei regalucci che sfalseranno in maniera determinante il campionato.
1) Incasserai 100k in più a settimana (gli stadi di molte squadre straniere partecipanti a campionati privi di difficoltà, quindi sono grandi e con importanti funclub). E non mi dire che uscirai presto da una competizione con concorrenti per 3/4 mediocri.
2) Avrai 2 allenandi in più, con conseguente incremento economico alla rivendita.
3) Ti gestisci dei normal che sono pic.
Tutto questo per me significa favorire alcune squadre rispetto ad altre.
Se avessero voluto fare le cose decentemente avrebbero dovuto creare una coppa dei campioni SOSTITUTIVA alla coppa nazionale (avresti egualmente incassato di più, ma in quel caso sarebbe stato giusto).
In alternativa avrebbero semplicemente potuto rendere arcade (senza incassi e senza infortuni e minutaggi validi) questa nuova competizione.