BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.152 in reply to 29233.151
Date: 5/8/2008 9:18:06 AM
Overall Posts Rated:
3939
non hai letto nemmeno un post vero??? :D

saranno 100 messaggi che nessuno ne dice bene delle modifiche anzi :D


Va controcorrente!

This Post:
00
29233.154 in reply to 29233.153
Date: 5/8/2008 9:34:25 AM
Overall Posts Rated:
3939
"e a me che so sarmone nun me frega niente... a me me piace annà controcorente!!!!!! e va e va......" (cit) anzi (somma cit)

dai su sdrammatizziamo un po


Si stava meglio quando si stava peggio! (cit.) :P

This Post:
00
29233.155 in reply to 29233.154
Date: 5/8/2008 10:22:10 AM
Overall Posts Rated:
11
come al solito manco i giorni in cui succede di tutto e di più!

sulle modifiche ho letto qualcosa qua e là, le modifiche playoff sostanzialmente non sono malaccio APPARENTEMENTE...conterà l'entusiasmo preso in RS e non quello preso al primo turno PO fortunoso contro un bot, per cui da questo punto di vista bene così...però è una di quelle cose che scopriremo solo vivendo

sulle presunte modifiche anti trading, oh...ma l'idea di creare l'amalgama di squadra è tanto difficile? sul discorso della forma c'è poco da dire, dice bene chi dice che penalizza chi deve ricorrere ai ripari in caso di infortunio...

This Post:
00
29233.156 in reply to 29233.150
Date: 5/8/2008 10:37:27 AM
Overall Posts Rated:
330330

C’è una cosa che mi infastidisce nel tuo ragionamento: io non ho vinto 2 coppe e 3 campionati in 3 stagioni perché il gioco mi ha regalato euro..sono partito dalla III serie come te, non faccio dt (come hai fatto tu all’inizio e come hai continuato a fare saltuariamente)e quindi che mi si venga a dire che ho vinto perché il gioco mi ha regalato soldi non mi quadra molto..puoi dirmi che ho avuto culo, che ho trovato serie poco competitive, che ho beccato bot, che con me la gente fa walkover perchè ha paura che gli mandi una banda di delinquenti sotto casa..ma che tu mi dica che ho avuto vantaggi economici dal gioco è una boiata colossale..
allora che dovremmo fare con quelli a cui è stata assegnata una squadra in serie A?gli togliamo 2-3 milioni di guadagno che hanno ottenuto(secondo te in maniera impropria) solo perchè si sono iscritti un paio di mesi prima di noi?
EDIT: rileggendo tutti i post c'è una cosa per cui anche io sono assolutamente contrario e per la quale ho un vantaggio effettivo giocando la BBB:ovvero quello della possibilità del pic, cosa a cui non avevo pensato e per la quale ritengo sarebbe necessaria una modifica, visto che mi viene data la possibilità di piccare il giorno immediatamente prima la partita di coppa, ottenendo un innalzamento del TS che potrebbe effettivamnete influire in maniera importante sulla partita..


Forse non hai letto bene: nessuno ha criticato i tuoi meriti o quelli di chiunque altro, tanto è vero che nel post che mi hai quotato ho ribadito che sei un buon manager.
Il problema è che da questa stagione hanno deciso di concedere a 4 persone dei regalucci che sfalseranno in maniera determinante il campionato.

1) Incasserai 100k in più a settimana (gli stadi di molte squadre straniere partecipanti a campionati privi di difficoltà, quindi sono grandi e con importanti funclub). E non mi dire che uscirai presto da una competizione con concorrenti per 3/4 mediocri.
2) Avrai 2 allenandi in più, con conseguente incremento economico alla rivendita.
3) Ti gestisci dei normal che sono pic.

Tutto questo per me significa favorire alcune squadre rispetto ad altre.

Se avessero voluto fare le cose decentemente avrebbero dovuto creare una coppa dei campioni SOSTITUTIVA alla coppa nazionale (avresti egualmente incassato di più, ma in quel caso sarebbe stato giusto).
In alternativa avrebbero semplicemente potuto rendere arcade (senza incassi e senza infortuni e minutaggi validi) questa nuova competizione.

From: Pericle

This Post:
00
29233.158 in reply to 29233.157
Date: 5/8/2008 11:10:40 AM
Overall Posts Rated:
330330
Si va beh, ma non dice nulla di chè sul problema della BBB...
La questione economica manco viene menzionata ed il discorso che fa sulle "priorità" non è molto credibile visto l'utilizzo del ts versione PO per questa competizione.

Per quanto riguarda il discorso delle variazioni umorali dovute alle compravendite speriamo le sue precisazioni siano confermate dai fatti. Direi che in questo caso si potrebbe parlare di una buona modifica.

This Post:
00
29233.160 in reply to 29233.159
Date: 5/8/2008 11:31:42 AM
Overall Posts Rated:
11
ma i trader estremi se ne fregano dei risultati, continuo a pensare che l'unica soluzione sarebbe cambiare "le tasse", primi giorni 50% poi piano si sale e dopo un po' si arriva a 80%. Almeno se comprano uno a 100k, lo dovrebbero vendere a più del doppio per ripagarselo e se vogliono aspettare un po' avranno settimane di stipendio sul groppone e gli azzererà il guadagno (chi compra uno per allenarlo a tempo perso e poi rivenderlo ci guadagna lo stesso, non è obbligatorio che debba guadagnarci mettendo in conto anche gli stipendi pagati, quello lo fanno i trader secondo il mio misero parere) . Altrimenti si cambia meno drasticamente la curva delle tasse e si mette il limite di 3 acquisti settimanali e di 25 in stagione, magari dando ai "nuovi" le prime 4 settimane di acquisti "liberi" per imparare, un po' come si fa per i 50k omaggio.

From: Kurt

This Post:
00
29233.161 in reply to 29233.157
Date: 5/8/2008 11:32:28 AM
Overall Posts Rated:
55
(29236.41)

il capo ha parlato il che vuol dire che la botta è stata davvero forte


ma sul vantaggio a lvl di ts (che è quello che mi interessa di più per chi gioca la BBB) non dice nulla ??

Last edited by Kurt at 5/8/2008 11:32:51 AM

Advertisement