anche @Ndr: è vero che è opinabile, però vista dall'altra parte della barricata quando all'ennesima occasione vedi che il falletto tattico, non cattivo è sempre presente ti vien da dire "oh, e ora basta, ammoniscilo!" quindi penso che questa abitudine di ammonire i falli cumulativi cavalchi questo concetto :)
il fuorigioco di giovinco indubbiamente non c'era (non era ad onor del vero lanciato a rete, ma meglio aveva già calciato sul fondo) il gol di palacio era giustamente da annullare, e gli errori in generale ci possono stare, figurati. Ribadisco, io non ho avuto questa stessa sensazione che avete avuto voi, ma è indubbio che le cose vengono percepite diversamente e spesso in maniera opposta dall'una e dall'altra parte. Sicuramente per cambiasso e ranocchia ricordo anche io che mi aspettavo il giallo, su altre invece (tipo il fallo giovinco-gargano) son d'accordo con l'interpretazione dell'arbitro.
in generale tra l'altro io son sempre convinto che l'errore dell'arbitro faccia parte del gioco, ma dove alcuni sono opinabili, o quanto meno spiegabili anche quando non convincono chi si sente in torto, altri son proprio inspiegabili: cioè mi sai dire cosa ha fatto decidere di non ammonire Lich per la seconda volta? non son polemico, sia chiaro, è una vera domanda