Cari miei, si è discorso molto sin dall'inizio della stagione sui prezzi folli per comprarsi un'ala piccola, dunque sapete bene quanto me che è francamente difficilissimo portare a casa il massimo per un prezzo ragionevole. Detto questo, un giorno dopo l'acquisto posso dichiarare di non essere assolutamente pentito. E, detto anche questo, posso altresì dichiarare che la "vacca" in questione non munge così tanto da portare le mie finanze al di sotto della fatidica quota settimanale di 0...
In questo gioco, lo sapete anche voi, si tratta di fare delle scelte, tutto qui.
PS: non ho mai guardato con timore o schifo all'età di un giocatore: se è buono è buono, e questo è tutto. Se avessi dovuto prendere un giocatore con le stesse qualità ma anche solo con due tre anni in meno il prezzo del suddetto sarebbe stato dupli, se non tripli, cato.
Non fa una piega ed ovviamente sei libero di fare le scelte che ritieni.. Ci mancherebbe altro. D'altra parte, parimenti, anche noi siamo liberi di commentare e dire cazzate.. (Se poi x caso son stato stroppo stringato e ti avessi offeso, mi scuso ma non era l'intenzione)
Si scherza e si perde tempo a discutere del sesso degli angeli.
Tanto premesso..
Io sono un cultore degli anziani e sono anni che ho BB-amici che mi prendono per il culo per i vecchi che compro.. X dire quanto sia "esperto" in materia. La mia sorpresa era il mix fra età, stipendio e prezzo di acquisto. Non dubito che tu possa mantenerlo (avrai fatto i tuoi conti), ma come diceva qualcuno.. Se fai un acquisto del genere, o é il califfo che ti permette di far saltare il banco.. Oppure fatico a capirne il senso. Onestamente non credo che possa essere il giocatore che ti mette sopra tutti, perché te ne mancano ancora un paio per arrivare lassù.. E col mix di stipendio e costo di acquisto, mi sa che ti sei precluso altri innesti.
Poi mi sbaglierò, nel prossimo mese ne prendi altri 2 mi ridi in faccia e te ne vai in II. (Te lo auguro, non credere)
