BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenatori di piccoli

Allenatori di piccoli

Set priority
Show messages by
This Post:
00
34841.150 in reply to 34841.148
Date: 6/8/2008 4:33:30 AM
Overall Posts Rated:
3232
dici che l'altezza non conta nulla nell'allenamento? :)

Pekovic, 196 cm, scatta benissimo allenato nelle skill da lungo.

e 196 cm è favorevole ai nani come altezza.

quindi... ^_^

This Post:
00
34841.151 in reply to 34841.79
Date: 6/8/2008 5:16:29 AM
Overall Posts Rated:
3535
per gli allenatori di lunghi serve la stessa supremazia?
(4310226) tanto per fare un esempio, eh...

Dai Danny, questa te l'ho già spiegata... mi sono entrati giocatori ridicoli durante il garbage (inadeguato e 2 mediocre in tiro da sotto).
Con le stesse AP, AG e C facevo rispettabile alto in tiro da sotto già a fine stagione scorsa :)
(4107330)

This Post:
00
34841.152 in reply to 34841.146
Date: 6/8/2008 5:30:32 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777

comunque dove è che sospesione è facilmente allenabile per un centro? dimmelo che mi servirebbe proprio mettere sospensione per C-AG ^_^

e poi continui a ribadire un concetto sbagliato. tiro da sotto e rimbalzo non sono secondarie dei nani. voi le vostre secondarie ve le allenate con 1 vs 1, che mi sembra anche troppo esagerato come allenamento...

tiro da sotto, difesa in area e rimbalzo per i nani per quanto mi riguarda sono secondarie non meno importanti del jumper di un centro (che comunque si può allenare mettendolo AG, sai che fatica...)

l'unico vero problema degli allenatori di lunghi è allenare 2 secondarie come perimetrale e passaggio

ma sììì diciamo le cose a metà che bello.

prendetevi i nani con tutte le skill possibili e immaginabili voi.

che io metto i miei centri come AG-AP, e ti ci voglio vedere ad allenare un centro come AP per farlgli prendere jumper...suvvia.

comunque basta, stasera ho da fare, non come ieri

sì, i miei nani devono essere più completi possibile. io comunque alleno tutti, sia lunghi sia piccoli

- per allenare tiro da sotto posso allenare 1vs1 (non so se si allena anche con 1 vs 1 per P/G perchè non l'ho mai provato, al massimo li schiero ala piccola e faccio quello per ali) quindi non è un problema per me
- difesa in area scatta con pressione ma è lentissima. è una skill molto più importante di quanto tu possa pensare perchè se tu mi giochi attacco sotto canestro anche i tuoi piccoli tireranno molto da sotto canestro
- rimbalzo lo posso allenare solo fuori ruolo, quindi di solito evito. mi cerco giocatori che ce l'abbiano già

riguardo agli allenamenti dei lunghi, pressione e passaggio si allenano solo schierando fuori ruolo e sono un grosso problema (lo so bene perchè li sto allenando anch'io in questa stagione!)
jumper come già detto c'è per le ali e un centro lo schieri tranquillamente AG o AP se ha sufficiente difesa perimetrale giocando attacco sotto canestro

Last edited by mark_lenders at 6/8/2008 5:33:09 AM

This Post:
00
34841.153 in reply to 34841.152
Date: 6/8/2008 5:44:59 AM
Overall Posts Rated:
3232
allora anche i miei lunghi dovrebbero avere tutte le skill perchè posso trovare gente che gioca da fuori.
mah.

This Post:
00
34841.154 in reply to 34841.146
Date: 6/8/2008 5:48:28 AM
Overall Posts Rated:
330330

che io metto i miei centri come AG-AP, e ti ci voglio vedere ad allenare un centro come AP per farlgli prendere jumper...suvvia.

comunque basta, stasera ho da fare, non come ieri :D

Post sopra il tuo: Repetti che annuncia l'allenamento per il suo pupillo in difesa peimetrale..
Vedi te cosa è più difficile.. allenare in jumper Belloni schierandolo AG o crescere Repetti in difesa posizionandolo da guardia.
Dai, sùsù, famme il piacere

This Post:
00
34841.155 in reply to 34841.154
Date: 6/8/2008 5:53:51 AM
Overall Posts Rated:
3232

comunque basta, stasera ho da fare, non come ieri :D

Post sopra il tuo: Repetti che annuncia l'allenamento per il suo pupillo in difesa peimetrale..
Vedi te cosa è più difficile.. allenare in jumper Belloni schierandolo AG o crescere Repetti in difesa posizionandolo da guardia.
Dai, sùsù, famme il piacere

repetti sta già messo non male in perimetrale. fortuna.

belloni che invece è pietoso non sarebbe possibile. e comunque lo dovrò allenare in passaggio prima o poi...e indovina dove lo devo mettere...AG? eh sì certo...

e poi ribadisco. sospensione è AG/AP, non AG/C, il che è un attimino diverso.

ma un attimino eh, giusto quei due ruoli un po' diversi fra loro...

This Post:
00
34841.157 in reply to 34841.156
Date: 6/8/2008 5:59:15 AM
Overall Posts Rated:
3232
veramente sospensione al limite è G/AP... se aspetto che salga con l'allenamento per ali posso far notte

uhauahua meglio ancora :DDD io non avendolo mai fatto mi fidavo di chi diceva AP/AG...

ma che bellezza sti lunghi oh, come son semplici da allenare.

via dopo sta discussione urge un cambio di nick :pPp

check it out!

From: gnappo

This Post:
00
34841.159 in reply to 34841.157
Date: 6/8/2008 6:02:37 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
ti piacerebbe esserlo ???

purtroppo ci sono io che sono piu pro :P

This Post:
00
34841.160 in reply to 34841.158
Date: 6/8/2008 6:04:12 AM
Overall Posts Rated:
330330
vabbè anche con AP/AG sale, ma di allenare un lungo metà jumper e metà tiro da sotto non ho interesse quando la seconda skill sta già alta per i fatti suoi

Si appunto.. non è che l'eventuale 50% Belloni o altri lo butterebbero nel water... pomperebbero ulteriromente IS..

Advertisement