Ribadisco, mi spiegate come lo utilizzate?
AP ha troppo poco IS x attacco interno, e troppo poco JR x giocare guardia.. In difesa lo usi come G, perché contro AP con i controcosi soffre in ID..
No?
Fatemi capire.. Che magari imparo qualcosa..
Ni, secondo me può giocare in tutte le posizioni tranne C. Il problema semmai sono le difese, leggerino internamente per una AP, leggerino da fuori per un nano titolare in II. Dalla panca invece ci sta di brutto. Di base giocatori così equilibrati da sempre si vendono a ~800k, in questo periodo di inflazione 300-400k in più ci possono stare.
Spoiler. Il mio Turino è molto molto simile.
Crispi.. dalla panca per 1M.. quanto cazzo devi spendere per un titolare?!
Mi sa che gioco ad un gioco diverso (ecco perchè arranco sempre nelle retrovie..)
Anche perchè, come fai a farlo giocare AG?! con 8 RB, 11 ID, 9 IS? Non giochi nemmeno in IV con queste skills.. tanto più che con quel JR, secondo me, non la fai nemmeno pagare in attacco col tiro da 3..
Per dire, il mio china, dall'alto dei suoi 3000 anni, ha molto più IS/ID/JR.. ma non mi sogno di farlo giocare 4.. nonostante la somma di JS/JR sia molto simile alla sua.. perchè già soffre a rimbalzo da 3.. figurarsi da 4..