BuzzerBeater Forums

BB Italia > Promozioni e Retrocessioni

Promozioni e Retrocessioni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
581.15 in reply to 581.12
Date: 8/3/2007 5:55:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Se avrà un successo come HT e si arriverà alla VI e VII è giusto valutare qualcos'altro. Essere in II o I deve comunque rimanere una cosa difficile da raggiungere, altrimenti ci si può annoiare più che restando nella stessa serie per molto tempo.

PS: parla uno che si sta facendo DODICI stagioni nella stessa serie in HT.

quoto

P.S. wow, e io con le mie 5 stagioni consecutive credevo di essere un veterano della settima :D

This Post:
00
581.17 in reply to 581.16
Date: 8/3/2007 7:26:31 PM
Overall Posts Rated:
00
ahahah... Guardare per credere: Calcistica Romanese. Un po' è sfiga eh...

Una volta avevo anche vinto poi ho perso lo spareggio, poi almeno 5 o 6 stagioni con retrocessa una schiacciasassi. E poi le ultime con il random contro, un attacco hacker e chi più ne ha più ne metta. Tenete conto che secondo Alltid sono la migliore del mio girone da 4 stagioni. Ora sinceramente non è un girone difficile, se Dio vuole è la volta buona.

Anche se ormai mi dispaicerebbe lasciarla.

This Post:
00
581.18 in reply to 581.16
Date: 8/8/2007 8:29:34 PM
Overall Posts Rated:
00
secondo me è meglio avere poca dinamicita, quindi lasciare una solo promozione.

Il problema è che in parecchi gironi con poche retrocessioni scenderanno solo i bot e il campionato nelle zone basse perderebbe interesse ben presto (forse)

This Post:
00
581.19 in reply to 581.18
Date: 8/8/2007 8:34:41 PM
Overall Posts Rated:
3333
Il problema è che in parecchi gironi con poche retrocessioni scenderanno solo i bot e il campionato nelle zone basse perderebbe interesse ben presto (forse)

Per essere sicuro di non retrocedere devi aver almeno il 5° posto.
Praticamente tra qualificarsi ai playoff e fare i playout c'è una minima differenza.Penso che con questo sistema non ci si possa annoiare.