pago oggi la vittoria fortunata contro Matigge però mi ci hanno caricato sopra una bella quota di interessi perchè questa mi pare una botta di random quasi clamorosa...attendo con ansia la giornata in cui potrò godermene a mio favore una di queste dimensioni mastodontiche!!!!!
sì, i Nuotatori hanno azzeccato il mozz e passi pure la sfiga dell'infortunio del C titolare...ma la differenza di valore dei roster in campo restava ben più ampia di un mozz o di un infortunio per quanto importante!
Ora arriverà sicuramente qualche dotto campione (magari dalla serie A) a pontificare che un giocatore da 12.000 di stipendio che piglia una votazione di 9,5 può benissimo dominare in lungo e in largo una partita mettendo 30 punti con percentuali di tiro che sembrava Reggie Miller e naturalmente nei 12.000 di stipendio oltre alle superskills in attacco ci stanno in qualche modo anche delle degne difese visto che un'AP (per quanto indegna dei quartieri alti) dallo stipendio più che doppio non si avvicina neanche minimamente a quel rendimento!...sarà anche vero così ma a me una cosa del genere, in tante stagioni, non è ancora capitata!
se non porto a casa neanche queste partite contro mezze squadre mi sa che anche quest'anno, vedendo poi i botti di mercato che ogni tanto appaiono nella pagina di log in, la salvezza sarà un'impresa...ci proviamo lo stesso in barba al random!