BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
From: Anto

This Post:
00
257090.15 in reply to 257090.13
Date: 6/13/2014 2:53:13 PM
Overall Posts Rated:
4848
Finalmente tornate a scrivere!!! Dai cos'è sto mortorio, almeno per il finle di stagione dibattete un pò!

Io non mi esprimo sul pronostico, ma faccio i complimenti a Fred per essesi ripreso così bene dalla delusione della passata stagione, hai davvero una gran squadra!!! Comunque, il livello di questa III si è abbassato notevolmente, complice anche l'addio di FKF... col senno di poi sarei potuto benissimo rimanere qua! :D

La III in cui sono adesso è veramente tosta, soprattutto la mia conference, però questa stagione la considero super positiva perchè con un monte stipendi ridicolo rischio di entrare ai POff nonostante la concorrenza agguerrita. E nel frattempo sto allenando 3 pischelli italiani che promettono molto bene :D

In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

PS: per chi non mi conoscesse e per chi si stesse chiedendo chi sono, ho cambiato nickname ma non squadra, sono sempre il solito LongaraThunder ;)

From: Puddu
This Post:
00
257090.16 in reply to 257090.11
Date: 6/15/2014 9:03:55 AM
Overall Posts Rated:
1818
A est in 3 per 2 posti ai PO, a ovest è una tonnara... a una partita di distanza puoi andare ai PO o retrocedere

From: Puddu
This Post:
00
257090.17 in reply to 257090.11
Date: 6/15/2014 9:04:17 AM
Overall Posts Rated:
1818
A est in 3 per 2 posti ai PO, a ovest è una tonnara... a una partita di distanza puoi andare ai PO o retrocedere

From: Frederick

To: Anto
This Post:
00
257090.18 in reply to 257090.15
Date: 6/15/2014 5:34:06 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Finalmente tornate a scrivere!!! Dai cos'è sto mortorio, almeno per il finle di stagione dibattete un pò!

Mi sa che se continuiamo così sarà un bel dialogo a tre tra me, te e Puddu! Ma comunque meglio che il mortorio di prima!

Io non mi esprimo sul pronostico, ma faccio i complimenti a Fred per essesi ripreso così bene dalla delusione della passata stagione, hai davvero una gran squadra!!! Comunque, il livello di questa III si è abbassato notevolmente, complice anche l'addio di FKF... col senno di poi sarei potuto benissimo rimanere qua! :D

Hai ragione, il livello è un po' più basso, ma trovo che sia molto più equilibrato! Effettivamente la dice lunga che io sia riuscito ad ottenere questo primo posto di conference dando via uno dei miei migliori giocatori...

Quindi l'allenamento ti procede bene? A prescindere dai risultati sono sempre positive le stagioni in cui l'allenamento procede come deve!

Fred

This Post:
00
257090.19 in reply to 257090.17
Date: 6/15/2014 5:37:08 PM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636

Ovviamente parti con i favori del pronostico, vista la tua differenza canestri! Ti auguro comunque di non portare il discorso fino all'ultima giornata, anche se, per assurdo, potresti classificarti per i play off anche in caso di doppia sconfitta. Non te la voglio tirare, ma comunque datti una bella toccata di maroni!

A ovest mai vista una cosa così invece... Veramente pazzesco...

Fred

This Post:
00
257090.20 in reply to 257090.19
Date: 6/16/2014 4:59:40 AM
Overall Posts Rated:
22
Scrivo qualcosa anche io ....
Che dire io mi trovo in una specie di limbo sto allenando 2 leggende molto promettenti,di cui una si è spaccata la scorsa settimana.
Non ho nessuna pretesa, se non sperare di salvarmi, ho parecchi soldi da parte .... forse tra un paio di stagioni (se rimango in tersa) proverò il colpaccio ma al momento, sopravvivo :)

From: Anto

This Post:
00
257090.21 in reply to 257090.18
Date: 6/16/2014 5:03:04 AM
Overall Posts Rated:
4848
L'allenamento procede benissimo, peccato non sia riuscito a far entrare Cipelli in U21, ma la concorrenza in AP italiane era veramente spietata... Però già ora sta facendo la differenza in III giocando da C!

Gli altri due che alleno sono Pampanin che ho draftato quando sono retrocesso da questa serie, e un altro giovane italiano comprato 1 settimana fa che diventerà tipo il tuo Fortuna :D

La cosa incredibile è che con un monte stipendi imbarazzante e schierando giocatori non pronti in posizioni non loro, sono salvo in una conference agguerritissima e rischio di entrare ai POff! Sabato ho lo scontro diretto per il quarto posto, sarebbe un risultato eccezionale ;)

Comunque, vorrei stabilirmi in III e crescere gli allenandi in tranquillità, questo è l'obiettivo principale delle prossime stagioni, i risultati verranno di conseguenza :D

Tu invece con gli allenamenti tutto bene?

This Post:
00
257090.22 in reply to 257090.20
Date: 6/17/2014 8:57:44 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Scrivo qualcosa anche io ....
Che dire io mi trovo in una specie di limbo sto allenando 2 leggende molto promettenti,di cui una si è spaccata la scorsa settimana.
Non ho nessuna pretesa, se non sperare di salvarmi, ho parecchi soldi da parte .... forse tra un paio di stagioni (se rimango in tersa) proverò il colpaccio ma al momento, sopravvivo :)

Bene bene, almeno non sarà un dialogo a tre! Hai un buon progetto in cantiere e questa è una buona cosa! Allora meglio che io tolga il disturbo prima che tu tenti il colpaccio... Ce la farò, finalmente, entro un paio di stagioni?!

In ogni caso, continuo a pensare che uno con il tuo record sia ancora in ballo per la retrocessione! E' davvero una stagione particolare!

Fred

To: Anto
This Post:
00
257090.23 in reply to 257090.21
Date: 6/17/2014 9:00:23 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
L'allenamento procede benissimo, peccato non sia riuscito a far entrare Cipelli in U21, ma la concorrenza in AP italiane era veramente spietata... Però già ora sta facendo la differenza in III giocando da C!

Gli altri due che alleno sono Pampanin che ho draftato quando sono retrocesso da questa serie, e un altro giovane italiano comprato 1 settimana fa che diventerà tipo il tuo Fortuna :D

La cosa incredibile è che con un monte stipendi imbarazzante e schierando giocatori non pronti in posizioni non loro, sono salvo in una conference agguerritissima e rischio di entrare ai POff! Sabato ho lo scontro diretto per il quarto posto, sarebbe un risultato eccezionale ;)

Comunque, vorrei stabilirmi in III e crescere gli allenandi in tranquillità, questo è l'obiettivo principale delle prossime stagioni, i risultati verranno di conseguenza :D

Tu invece con gli allenamenti tutto bene?

Gran cosa se hai ottenuto questi risultati facendoli giocare spesso fuori ruolo! Fa ben sperare per le prossime stagioni!!

Il mio allenamento anche procede bene, stanno pian piano diventando quasi giocatori di categoria e tra non molto saranno addirittura un punto di forza!

In bocca al lupo per sabato allora! =)

Fred

From: RudRob
This Post:
11
257090.24 in reply to 257090.23
Date: 6/18/2014 11:13:13 AM
This Post:
00
257090.25 in reply to 257090.24
Date: 6/18/2014 7:35:17 PM
PilleBasket#9