BuzzerBeater Forums

BB Italia > Tabellini 22/12/2012

Tabellini 22/12/2012

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233553.15 in reply to 233553.11
Date: 12/23/2012 7:58:25 PM
Overall Posts Rated:
6868
trust me... vincerò in s25

Stickatelo in rosso ve ne prego.

Fammi capire, metterai su uno staff tipo NT per riusicre nell' impresa?

a parte il fatto che penso di avere uno staff qualitativamente migliore di quello della NT attuale.
non ho bisogno di uno "staff" per comprare giocatori adatti a fare quello che devono fare. ho bisogno solo di stare di nuovo a casa da lavoro e avere la possibilità di stare in asta 24 su 24. comprare giocatori con le skill perfettamente bilanciate per avere alto rendimento e basso stipendio non è poi un impresa impossibile per un manager esperto come me. logicamente l aiuto di persone come Bill (che cerca continuamente di vendermi i suoi giocatori) è utile. anche l aiuto di gente come tuddu è molto apprezzato. inoltre vorrei sperare di non spendere decine di milioni per vincere la serie a. quei soldi servono per vincere il B3, dalla V serie, in stagione 32.

La risposta era scontata nevvero?

This Post:
00
233553.17 in reply to 233553.16
Date: 12/23/2012 9:10:47 PM
Overall Posts Rated:
6868
trust me... vincerò in s25

Stickatelo in rosso ve ne prego.

Fammi capire, metterai su uno staff tipo NT per riusicre nell' impresa?

a parte il fatto che penso di avere uno staff qualitativamente migliore di quello della NT attuale.
non ho bisogno di uno "staff" per comprare giocatori adatti a fare quello che devono fare. ho bisogno solo di stare di nuovo a casa da lavoro e avere la possibilità di stare in asta 24 su 24. comprare giocatori con le skill perfettamente bilanciate per avere alto rendimento e basso stipendio non è poi un impresa impossibile per un manager esperto come me. logicamente l aiuto di persone come Bill (che cerca continuamente di vendermi i suoi giocatori) è utile. anche l aiuto di gente come tuddu è molto apprezzato. inoltre vorrei sperare di non spendere decine di milioni per vincere la serie a. quei soldi servono per vincere il B3, dalla V serie, in stagione 32.

La risposta era scontata nevvero?

eh?

Nel senso che la mia era una domanda "ironica" e tu mi hai risposto seriamente, anche se il boldato rischia di essere tragicamente vero.
Comunque ci mancherebbe che non sali come e quando vuoi, sarebbe anche l' ora.
Che poi tu sia abbastanza esperto da gestire le serie superiori questo è tutto da vedersi.