Approfitto del post per chiedervi se questo tizio è da III/salvezza Età: 25Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: valido Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: mediocrePenetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabileTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sensazionale Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: forte Esperienza: inadeguato Mi sono salvato 2 stagioni in una terza tosta con un C titolare con secondarie praticamente identiche, 1 livello in meno in IS, 1 livello in meno in Reb e giocando LI. Non sarà determinante ma, secondo me, il suo lo farà.ah, ho dimenticato di dire che lo farei giocare da AG in un attacco in movimento, affianco a questo:Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: atroce Palleggio: mediocrePenetrazione: atroce Passaggio: rispettabileTiro da sotto: eccezionale Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: eccezionale Stoppata: validoResistenza: valido Tiri liberi: inadeguatoMe la cavo con i lunghi?
Approfitto del post per chiedervi se questo tizio è da III/salvezza Età: 25Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: valido Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: mediocrePenetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabileTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sensazionale Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: forte Esperienza: inadeguato Mi sono salvato 2 stagioni in una terza tosta con un C titolare con secondarie praticamente identiche, 1 livello in meno in IS, 1 livello in meno in Reb e giocando LI. Non sarà determinante ma, secondo me, il suo lo farà.
Approfitto del post per chiedervi se questo tizio è da III/salvezza Età: 25Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: valido Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: mediocrePenetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabileTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: sensazionaleRimbalzo: sensazionale Stoppata: sufficienteResistenza: inadeguato Tiri liberi: forte Esperienza: inadeguato