Non credo di dover spiegare le scelte di un giochino, ma visto che ti sta così a cuore ti spiego perchè ho motsato! Avevo davanti 2 partite casalinghe e volevo (sicuramente stupidamente) farci più incasso possibile, quantomeno nella prima (dove ho preso 40k in più del solito) sperando poi in un Antenati ai minimi termini in vista della seconda.
Piccolo particolare, se avessi perso contro di te (e non motsando a mio parere avrei perso sicuro) sarei stato matematicamente ottavo. Non sarebbe cambiato assolutamente nulla, perchè anche arrivando con un miracolo ai playout quest'anno non avrei avuto speranza, ma ho preferito così rispetto all'alternativa di tenermi l'entusiasmo per l'amichevole di fine stagione.
Con la sconfitta di ieri vi saluto, per me sono state due stagioni divertenti ed interessanti che mi hanno fatto capire qualcosa in più di questo gioco. In bocca al lupo per playoff e playout!
Non mi pare il caso di scaldarsi..
X come la vedo io, un forum è fatto per commentare e confrontarsi.. e dalle discussioni che nascono, cerco di imparare qualcosa.
Non mi sembra di averti, insultato né mancato di rispetto.. mi sono semplicemente chiesto il perchè di quella scelta che, di fatto, mi ha tolto la chance di provare ad arrivare sesto (col senno di poi non sarebbe cambiato nulla, visto che ieri Bosnaco è andato a vincere @ Snake.. ma questo è un altro discorso).
Ma, detto questo, hai fatto quello che ritenevi giusto e ci mancherebbe altro.
..ed alla fine la tua risposta è la cosa più chiara del mondo.. perso x perso.. almeno ho massimizzato l'incasso di ieri. Ci sta!
Peccato, questa stagione l'ovest è stato un macello e noi due stiamo pagando pegno.. in altre condizioni forse non saremmo nemmeno ai playout.. ma c'est la vie..

Ora vedo se ho qualche chance di non lasciarci le penne.. o se ci vediamo in III.