Guarda, come titolari sono ovviamente più che soddisfatto, il mio vero problema è la panca, contando che ora dovrò anche trovare un'AG/C di riserva a meno di 500k, visto che con Maura ho fatto su pochino.
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile.
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile. :Dma scusa se li spendi poi come fai a mantenerti per tutta la stagione prossima??? non rischi seriamente la bancarotta??? hai un monte stipendi alto
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile. :D
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile.ma scusa se li spendi poi come fai a mantenerti per tutta la stagione prossima??? non rischi seriamente la bancarotta??? hai un monte stipendi altodisinteressato...........:P
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile.ma scusa se li spendi poi come fai a mantenerti per tutta la stagione prossima??? non rischi seriamente la bancarotta??? hai un monte stipendi alto
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile. :Dma scusa se li spendi poi come fai a mantenerti per tutta la stagione prossima??? non rischi seriamente la bancarotta??? hai un monte stipendi altodisinteressato...........:Pinteressatissimo! non mi nascondo dietro a un dito. penso che dopo la stagione appena trascorsa sia evidente che, senza infortuni che mi penalizzino, posso dire la mia nella prossima. ovviamente dipenderà anche da chi scende o da chi sale dal momento che potrebbero cambiare 3 squadre nella nostra conference.
Come al solito, il mercato è in ripresa quando devo comprare (Gangemi invenduto 2 volte a 2 milioni e appena offro io arriva il lituano di turno a scassare le palle) e in calo quando vendo. Ho esattamente $ 457 330 da sprecare, cercherò di farlo nel peggior modo possibile. :Dma scusa se li spendi poi come fai a mantenerti per tutta la stagione prossima??? non rischi seriamente la bancarotta??? hai un monte stipendi altodisinteressato...........:P