ahahahahahahahahahhahhahhah cazzo ma hai una media mostruosa allora ashuhhsau (brand scusalo se non sa ciò che dice xd)
guarda curti che mediocre forma già fa sfracelli , entra al posto dell'infortunato e subito 22 punti in 22 minuti xD
mica come venturi che fa 6 falli contro giocatori da 5k di stipendio xD
Fortitudo e' forte e come spesso ribadisco,e' uno dei pochi manager(una decina piu' o meno e te non ci sei tra questi,chiariamolo subito

) che possono impensierire la mia grandezza spropositata e immane.
Sicuramente fara' rendere Curti,te invece lo hai rovinato...
Su Venturi e' un capitolo a parte pero' penso di aver capito cosa si deve fare coi giocatori col problema random-falli...se imposti "lasciali in ampo" e' matematico che escano per falli pure contro pippe da 6k ad inadequato di forma(stortura del gioco allucinante ma e' cosi' da secoli e ce ne facciamo una ragione).
Se invece imposti "falli riposare" come ho fatto nei playoff e nelle prime di campionato a parte questa,il MDG va in pappa...non ci capisce una beata mazza e diventa equilibrato.
Al massimo ti esce durante la partita per una decina di minuti ma meglio nel secondo quarto che averlo fuori tutto il finale di gara...insomma chi fa falli li fara' sempre ma con qualche accortezza,ci si puo' un po' parare il culo.
Provaci con Tozzi,male che vada ti avro' detto una cagata