(265025.1)
Che ne pensate?
Scusa l'ignoranza ma che cacchio è l'autobid ? Sono rimasto allo scrimmage finder ..... ci sono altre novità ?
Esattamente quello che dice mark_lenders. Non è stata sviluppata né, a quanto pare, c'è grossa intenzione di farlo. Visto però che è stato il tema più discusso del forum Global, soprattutto per causa di un giapponese cagacazzi, hanno deciso di farci un sondaggio. Marin aveva già detto la sua qui: (264414.192)
Ok .... ma se non è in "produzione" e non ci andrà mai cosa discutono a fare ? Sicuramente sarebbe un aiuto per i supporter..... questo mi sembra chiaro.
A mio parere Marin ha fatto questo poll per vedere se ci sono parecchi non supporter che esprimono pareri del tipo: "beh se ci fosse, sarei più portato a fare il supporter", si farebbe i suoi conti e potrebbe pure implementarlo. In fondo è stato chiarissimo, sarebbe solo per supporter ed è di facile implementazione.
Mah.. se ci fosse, da supporter la userei..
ma non credo che sia prioritaria fra le modifiche fondamentali che servono a questo giochino x andare avanti..
giommo, lei come la vede?