ma non creare flame
goditi la vittoria e non inventare cose.
è proprio vero, non sapete perdere e nemmeno vincere.
p.s.
alla prossima offesa segnalo GM compresi
(io non mi sono mai permesso di offendere ne tantomeno di criticare eventuale capacità in ambito lavorativo)
è incredibile quanto tu sia incapace di argomentare, "tieni le corna" e dai del "cornuto" agli altri, sempre. Hai fatto tuoi tutti gli aspetti peggiori della juventinità, quando dall'alto delle ottime cose fatte a livello sportivo e degli ottimi giocatori che storicamente hanno vestito la vostra maglia potresti scegliere ben altro atteggiamento.
io ci riprovo:
1) il mio intervento non era a seguito della vittoria, era a seguito della tua inconsistente e faziosa opinione. il godersi la vittoria e il saper vincere o perdere non c'entrano nulla. ma tanto quando lo capirai
2) sono basito del fatto che una persona che di lavoro fa il tattico calcistico faccia un'analisi tattica di juve-inter che si sintetizza in "più cinici e avvantaggiati dall'arbitro". se mo a tutto il resto c'aggiungi pure la coda di paglia è finita proprio.
3) uno dei tuoi più grandi problemi di comprensione e di vittimismo deriva dal fare di tutta un'erba un fascio. Dovresti far come tutti noi altri che siam consapevoli che non tutti gli juventini sono come te; altrimenti neanche con i vari lenders, ndr, landi, jotaro e quant'altri ci sarebbe il minimo dialogo costruttivo, e invece esiste un civile scambio di opinioni, per quanto possano essere civili dei tifosi di calcio.
in conclusione giusto perchè gli animi son distesi; "si parla tanto di vittorie sul campo, ecco son contento di aver vinto sul campo" (cit. strama) #benebene