BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.145 in reply to 29233.144
Date: 5/8/2008 7:37:01 AM
Overall Posts Rated:
6060
no, più semplicemente perchè credo siano stati invitati i vincitori di campionato e coppa delle ultime 2 stagioni, ma avendo burns vinto sia una coppa che un campionato c'era un posto libero... oppure opzione 2 invitavano tutti i vincitori passati, ma essendosi squill bottizzato... insomma come la giri la giri ma c'era un posto libero... se poi questo diventa il thread in cui prendersela con un povero giemmo che nulla di male ha fatto...

non me la sto prendendo con te, ma con quei 4 pirla che hanno fatto le modifiche.
che senso ha invitare tutti i vincitori?...bastavano quelli di quest'anno.
poi scusami, ma che senso ha invitare il vincitore del mondiale(senza nulla togliere a te eh), però uno si deve qualificare perchè ha fatto qualcosa di buono col proprio club :)

This Post:
00
29233.146 in reply to 29233.1
Date: 5/8/2008 7:49:29 AM
Overall Posts Rated:
1111
ciao a tutti e compimenti a quelli che lavorano a bb e che hanno introdotto le nuove modifiche,sono stupende sopratutto quella del torneo fra i vincitori della coppa e dei campionati nazionali...
....ma il torneo inzia da questa stagione?...no perchè se cosi fosse allora potro partecipare avendo vinto il campionato di IV... :)

This Post:
00
29233.147 in reply to 29233.145
Date: 5/8/2008 7:51:03 AM
Overall Posts Rated:
44
mi piacerebbe:

non sarebbe piu' bello se prima di apportarle le modifiche chiedessero a tutta la comunità se vanno bene ?
sarebbe una sorta di votazione e a quel punto si agirebbe solo dove si trova un buon consenso

This Post:
00
29233.148 in reply to 29233.146
Date: 5/8/2008 7:51:27 AM
Overall Posts Rated:
33
ecco bravo, inizia a comprarti qualche giocatore extra per la coppa dei campioni, che altrimenti poi non ti conviene piu' per via delle modifiche alla forma............

This Post:
00
29233.149 in reply to 29233.146
Date: 5/8/2008 7:52:53 AM
Overall Posts Rated:
6060
ciao a tutti e compimenti a quelli che lavorano a bb e che hanno introdotto le nuove modifiche,sono stupende sopratutto quella del torneo fra i vincitori della coppa e dei campionati nazionali...
....ma il torneo inzia da questa stagione?...no perchè se cosi fosse allora potro partecipare avendo vinto il campionato di IV... :)

inizia da questa stagione, e non partecipano i vincitori di tutti i campionati, ma solo i vincitori della serie A, della coppa e del ct campione del mondo

This Post:
00
29233.150 in reply to 29233.76
Date: 5/8/2008 8:29:05 AM
Overall Posts Rated:
33
Quindi tu stai a marcire in III.
Questo volevano i BB e ci sono riusciti perfettamente.

Aspetto conferma e poi metto tutti in vendita. Mi sono rotto il cazzo di ste novità che non fanno altro che rendere impossibile il gioco.

Io voglio vincere la serie A (gioco per questo, senza tanti fronzoli), ma se non mi danno gli strumenti per farlo li mando a quel paese.
Burns è un buon allenatore che parte già col roster più forte. Io non posso fare DT, incasserò settimanalmente la metà di lui. Come faccio a recuperare il gap?
Con l'allenamento???
Ma mi facciano il piacere.

P.S. Ah mi raccomando.. diamogli pure la possibilità di piccare quando giocano contro i campioni scozzesi, nigeriani, marocchini.. ecc..

C’è una cosa che mi infastidisce nel tuo ragionamento: io non ho vinto 2 coppe e 3 campionati in 3 stagioni perché il gioco mi ha regalato euro..sono partito dalla III serie come te, non faccio dt (come hai fatto tu all’inizio e come hai continuato a fare saltuariamente)e quindi che mi si venga a dire che ho vinto perché il gioco mi ha regalato soldi non mi quadra molto..puoi dirmi che ho avuto culo, che ho trovato serie poco competitive, che ho beccato bot, che con me la gente fa walkover perchè ha paura che gli mandi una banda di delinquenti sotto casa..ma che tu mi dica che ho avuto vantaggi economici dal gioco è una boiata colossale..
allora che dovremmo fare con quelli a cui è stata assegnata una squadra in serie A?gli togliamo 2-3 milioni di guadagno che hanno ottenuto(secondo te in maniera impropria) solo perchè si sono iscritti un paio di mesi prima di noi?
EDIT: rileggendo tutti i post c'è una cosa per cui anche io sono assolutamente contrario e per la quale ho un vantaggio effettivo giocando la BBB:ovvero quello della possibilità del pic, cosa a cui non avevo pensato e per la quale ritengo sarebbe necessaria una modifica, visto che mi viene data la possibilità di piccare il giorno immediatamente prima la partita di coppa, ottenendo un innalzamento del TS che potrebbe effettivamnete influire in maniera importante sulla partita..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/8/2008 8:42:08 AM

This Post:
00
29233.152 in reply to 29233.151
Date: 5/8/2008 9:18:06 AM
Overall Posts Rated:
3939
non hai letto nemmeno un post vero??? :D

saranno 100 messaggi che nessuno ne dice bene delle modifiche anzi :D

Va controcorrente!

This Post:
00
29233.154 in reply to 29233.153
Date: 5/8/2008 9:34:25 AM
Overall Posts Rated:
3939
"e a me che so sarmone nun me frega niente... a me me piace annà controcorente!!!!!! e va e va......" (cit) anzi (somma cit)

dai su sdrammatizziamo un po

Si stava meglio quando si stava peggio! (cit.) :P

This Post:
00
29233.155 in reply to 29233.154
Date: 5/8/2008 10:22:10 AM
Overall Posts Rated:
11
come al solito manco i giorni in cui succede di tutto e di più!

sulle modifiche ho letto qualcosa qua e là, le modifiche playoff sostanzialmente non sono malaccio APPARENTEMENTE...conterà l'entusiasmo preso in RS e non quello preso al primo turno PO fortunoso contro un bot, per cui da questo punto di vista bene così...però è una di quelle cose che scopriremo solo vivendo

sulle presunte modifiche anti trading, oh...ma l'idea di creare l'amalgama di squadra è tanto difficile? sul discorso della forma c'è poco da dire, dice bene chi dice che penalizza chi deve ricorrere ai ripari in caso di infortunio...

Advertisement