Mandibola United @ Virtus Ciocia organizzata
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocareCiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tu
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocareCiao
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(CiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tuFinchè ci sono "riserve" disponibili io non farei scegliere ... per me è d'obbligo far giocare vs. una riserva ... così anche l'attuale prima "riserva" può avere la possibilità di vincere l'ambito catetere d'oro...In realtà c'è rimasta una sola riserva ed è ancora in Coppa XD.Diciamo che il Birraiolo Pazzo passa il turno e ci teniamo ringo in stand-by fino a domani sera...E poi ci sono io che non è detto che esca domani dalla Coppa :PInfatti ve la giocate tutti quanti (M.P. escluso).So che questa simpatica serie di gufate avrà effetto
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(CiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tuFinchè ci sono "riserve" disponibili io non farei scegliere ... per me è d'obbligo far giocare vs. una riserva ... così anche l'attuale prima "riserva" può avere la possibilità di vincere l'ambito catetere d'oro...In realtà c'è rimasta una sola riserva ed è ancora in Coppa XD.Diciamo che il Birraiolo Pazzo passa il turno e ci teniamo ringo in stand-by fino a domani sera...E poi ci sono io che non è detto che esca domani dalla Coppa :P
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(CiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tuFinchè ci sono "riserve" disponibili io non farei scegliere ... per me è d'obbligo far giocare vs. una riserva ... così anche l'attuale prima "riserva" può avere la possibilità di vincere l'ambito catetere d'oro...In realtà c'è rimasta una sola riserva ed è ancora in Coppa XD.Diciamo che il Birraiolo Pazzo passa il turno e ci teniamo ringo in stand-by fino a domani sera...
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(CiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tuFinchè ci sono "riserve" disponibili io non farei scegliere ... per me è d'obbligo far giocare vs. una riserva ... così anche l'attuale prima "riserva" può avere la possibilità di vincere l'ambito catetere d'oro...
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(CiaoPuoi scegliere se passare il turno senza giocare oppure sfidare una delle riserve. Decidi tu
Eh, ho visto..... peccato!!!passo miseramente il turno senza neanche giocare :(Ciao