il dubbio sorge ed è anche forte! non per te, l'avrei pensato se fosse stato anche un mio amico...!
la cosa strana è che è difficile che per giocatori di qll skill, di qll età e di qll forma, vengano spesi tutti quei soldi.....
a maggior ragione se tutti gli acquisti che abbiamo fatto ultimamente sono tutti di un certo LIVELLO e di STIPENDIO e nn sono mai arrivati sopra il milione e mezzo....anzi, uno dei piu alti è stato il mio Gabian, pagato 1.3 se nn ricordo male....
il dubbio da cosa sorge? dal fatto che una squadra che ha un solo giocatore (per qnt possa essere casuale che il giocatore l'abbia preso da te) si concentri su un giocatore di 30 anni con determinate skill e lo vada a pagare 2 milioni......sarà anche troppo sgamato, ma dammi torto....!!!
mi farebbe piacere pensare di avere un avversario leale e spero di sbagliarmi, però ti giuro stamattina nn ci ho visto piu....!!!!
p.s.: soprattutto dopo che hai cercato di vendere Patti per 1 mln con skill molto migliori, Trischitta a 1.2 (e nn sto a dirvi le skill di Trischitta, perchè sono sotto gli occhi di tutti le sue prestazioni...), credo che un pò di ''FREVA'' e di dubbio nasca.....
scusami se sono stato troppo impetuoso e istintivo stamane....però è qll che mi passava per la testa!