Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.A te non frega nulla del gioco, ti interessa solo fare SONDAGGIONI dillo!!!!!
Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.
Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.A te non frega nulla del gioco, ti interessa solo fare SONDAGGIONI dillo!!!!!Tanto non mi considera nessuno.
Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.A te non frega nulla del gioco, ti interessa solo fare SONDAGGIONI dillo!!!!!Tanto non mi considera nessuno. 5 voti totali.:D
Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.A te non frega nulla del gioco, ti interessa solo fare SONDAGGIONI dillo!!!!!Tanto non mi considera nessuno. 5 voti totali.:DLasciamo le 6 ore, maledetti.
Siamo in tempo, io continuerei così, ma posso anche abbassare.ORA FACCIO UN BEL SONDAGGIO VOTATE.A te non frega nulla del gioco, ti interessa solo fare SONDAGGIONI dillo!!!!!Tanto non mi considera nessuno. 5 voti totali.:DLasciamo le 6 ore, maledetti.Se vediamo che la situazione diventa pericolosa, mettiamo un tot di ore a testa e via.Anche senza avvertire nessuno! E ce ne fottiamo!
Lasciamo le 6 ore, maledetti.