Hai completamente glissato il motivo "reale" portato avanti da me^^
Nessuno fa menzione del realismo (senza nulla togliere che a me, la scelta del nome, fa cagare.... Se ci vuoi mettere l'elite, non dargli nome utopia, che spesso ha accezioni significanti "mondo migliore e idealmente perfetto")...
Si fa menzione del comportamento dei BB. E a quello nessuno ha dato risposte serie.
Vogliono i soldi? bene... Hanno ragionato divinamente...
E con questa situazione di "nebbia" sulle regole (almeno stando alle parole di Marin, che è la quindicesima volta che dice che i topic vengono letti e le idee prese in considerazione e vagliate) stanno facendo un picco di iscritti. Così come hanno fatto un picco di supporter con DS sia per la promozione (10 anzichè 40) ma soprattutto perchè fino al 5 marzo si pensava la seconda squadra fosse solo per i supporter.
Ora invece chi ha fatto la promozione DS se la prende [censura] perchè deve cacciare i soldi di nuovo...
E nessuno si sente preso per il [censura] da questo?
Sia chiaro, io non ho sfruttato il DS per fare il supporter.
Non ho glissato, è che le tue obiezioni sono diverse da quelle che fanno altri... che si sentono infastiditi da giocatori provenienti da una nazione non realmente esistente.
Alle tue non ho risposto perchè non saprei cosa dire: la dietrologia non è uno sport che mi piace, e chi ha comprato il supporter tramite DS ha risparmiato 30$ quindi non penso che l'abbia preso in quel posto.
Se devo essere onesto quello che pensavo io era che questo progetto nemmeno partisse, e se proprio fosse partito sarebbe stato implementato fra un bel tot (come siamo abituati ormai su BB).
Francamente dubito la gente si sia comprata il supporter in vista della seconda squadra, primo perchè nessuno ha garantito che quelle regole sarebbero state fisse (infatti sono state cambiate), secondo perchè nessuno ha stabilito una data di partenza per questa roba.