BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 25 - E chi mi salva stavolta?

Stagione 25 - E chi mi salva stavolta?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
247809.142 in reply to 247809.138
Date: 10/3/2013 5:59:20 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
mi sa che tu hai fatto lo scout solo per poter"schedare" più giocatori possibile e archiviare tutto in uno schedario sotterraneo e protettissimo da cani, lupi, fossati e coccodrilli...hehehehehe!!!!!
Zono, Lembert, Tudor, Venuti...ma li hai avuti in squadra nelle passate stagioni?...o forse batti a tappeto i "trasferimenti" per arricchire davvero il tuo archivio di info sugli avversari????

secondo me comunque è dura anche fare un confronto ruolo vs ruolo basandosi solo su stipendio e DMI perchè un P che punta più sul tiro perimetrale avrà di solito stipendio (e somma prime 6 skill) superiore ad un P che punta più su penetrazione e tiro da sotto...come mi avete fatto notare recentemente quando ho chiesto un'opinione sulla diff. di stipendio del mio Klimo col P messo in vendita da Nello (scusate nel mio archivio non c'è il nome).

comunque il mio metodo molto più maccheronico e spannometrico del vostro è quello di prendere in considerazione almeno i primi 5 giocatori del roster se non proprio i 5 titolari abituali dell'avversario per ricavare una media sia dei DMI che degli stipendi confrontandoli con i miei (o in questo caso con quelli dell'amico Teodoro)...in più butto un occhio alle valutazioni delle partite più recenti...ah di solito faccio anche 3 serie (al meglio dei 5 lanci per serie) di tiro dei dadi...una telefonatina al divino Otelma...et voilà la predizione è fatta!!!!

:)



i quattro giocatori citati sono miei:)

il mercato trasferimenti, per me, è parte integrante
cerco gente di cui necessito almeno 1 volta al giorno, e almeno 1 a settimana butto un occhio sugli eventuali prezzi dei giocatori che ho in squadra ma che voglio mettere sul mercato. Sono arrivato ad avere anche 40 segnalibri, esclusi i giocatori svervegesi.

E per la predizione della partita fino ad oggi ho fatto sempre questo semplice ragionamento:
-se sono più forte, basta il pic + la mia migliore tattica più la uomo.
-se sono più scarso basta il pic più una tattica a caso più la difesa contro il suo attacco più utilizzato.

From: GM-Dyd

To: Iole
This Post:
00
247809.143 in reply to 247809.141
Date: 10/3/2013 6:08:34 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Okay.

Tudor: Somma skill secondarie (is+id+reb+stop)=16. Valore massimo=sufficiente
Venuti=16, valore massimo Rispettabile...


Considera che: IS fino a rispettabile è praticamente gratuito (si calcola che tra atroce e rispettabile, a parità di altro, ci siano 2k di differenza di stipendio.
entrambi hanno la somma delle skill ID+REB identiche
Stoppata (che hanno abbassato questa stagione) è di colore blu scuro/nero per entrambi.


[mode goliardia=ON]
eppure sono gli juventini che non sanno contare :p
[mode goliardia=off]

This Post:
00
247809.144 in reply to 247809.133
Date: 10/3/2013 8:49:55 AM
Overall Posts Rated:
4141
oddio, 6.... con due pic in una settimana. Difficile. Di certo si presenta con un bel normal domani, secondo me. E un livello/2 di entusiasmo non sono più di 7/8 punti, a parità di impegno:)


Forse sono io che sbaglio i conti: io ho giocato normal, normal, pic, pic, pic; lui normal, normal, pic, pic, normal...

Però io ho già cannato le valutazioni di una tua gestione di impegno la scorsa stagione, non ti voglio influenzare troppo :)


Quando? Per la partita di coppa della scorsa stagione in cui ho motzato??


Se sei sicuro del normal di martedi, hai più o meno ragione.

e si, mi riferisco al Mozzassassino della scorsa stagione.


:) il mozzassassino si ripeterà anche stasera?? Forse...

This Post:
00
247809.145 in reply to 247809.1
Date: 10/3/2013 1:38:05 PM
Overall Posts Rated:
4141
E con un motzassassino si va al terzo turno!! :) Ora aspettiamo il sorteggio...

This Post:
00
247809.146 in reply to 247809.145
Date: 10/3/2013 2:35:09 PM
Overall Posts Rated:
4141
Da una squadra di III si passa a una squadra di II: ok ho capito che la fortuna per i sorteggi di Coppa l'ho sfruttata tutta la scorsa stagione :(:(
A voi spero che sia andata meglio...

This Post:
00
247809.147 in reply to 247809.146
Date: 10/3/2013 2:57:19 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
bella vittoria...alla fine il rischio ha pagato!
peccato per il tuo sorteggio sfortunato però forse hai ragione che la fortuna va a stagioni alterne...io l'anno scorso ho pescato un bot solo al primo turno mentre quest'anno va molto meglio...per ora!

From: Iole

This Post:
00
247809.148 in reply to 247809.143
Date: 10/3/2013 4:40:06 PM
Overall Posts Rated:
8383
Puoi fare tutte le eccezioni che vuoi (ti sei dimenticato di scrivere età, lo stipendio varia anche in base a quella e poi dipende quando è terminato l'allenamento), io nn cambio idea e ha vinto, è vero ha dovuto motsare ma considera che era puree fuori :P

From: GM-Dyd

To: Iole
This Post:
00
247809.149 in reply to 247809.148
Date: 10/3/2013 4:56:50 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Scrivere l'età? manco la voglia di andare sulla pagina della mia squadra?

Fine allenamento? che diavolo significa? e comunque, visti questi dati

Tudor: Cap:22.36 (20 to 22)
Venuti:Cap:22.82 (22 to 24)

credo che non possa proprio più allenarli, mi sa

Mots che gli vale 50k, per carità, ma ora vediamo cosa accade nelle prossime partite^^
Diciamo che ti/vi fa comodo dall'altra parte^^
:p

From: Iole

This Post:
00
247809.150 in reply to 247809.149
Date: 10/4/2013 6:28:36 AM
Overall Posts Rated:
8383
allora, se li alleni lo stip sale, altrimenti scende ovvio, quindi x me puoi allenarne uno e l'altro no, come tu ti basi sui tuoi dati, io mi baso sui miei e io a skill uguali, ho stipendio uguale... :P


NON gufare -.-'' alla fine mi va o no di lusso, io ai PO sn sfigata di mio, per andarmene di qua devo fare solo 22-0 e nemmeno è probabile... con Freccia poi, dove vuoi che vada? Fraccia in primis dico, poi tu, Ned Assa... che ne sai, e comunque da me, basta che comprino e zac, in fine, la mia squadra non dimenticare concede troppi TL.

BB è puro Random non ci sta niente da fare, già è scritto chi deve salire, SI-CU-RA

From: GM-Dyd

To: Iole
This Post:
00
247809.151 in reply to 247809.150
Date: 10/4/2013 6:36:40 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
allora, se li alleni lo stip sale, altrimenti scende ovvio, quindi x me puoi allenarne uno e l'altro no, come tu ti basi sui tuoi dati, io mi baso sui miei e io a skill uguali, ho stipendio uguale...


NON gufare -.-'' alla fine mi va o no di lusso, io ai PO sn sfigata di mio, per andarmene di qua devo fare solo 22-0 e nemmeno è probabile... con Freccia poi, dove vuoi che vada? Fraccia in primis dico, poi tu, Ned Assa... che ne sai, e comunque da me, basta che comprino e zac, in fine, la mia squadra non dimenticare concede troppi TL.

BB è puro Random non ci sta niente da fare, già è scritto chi deve salire, SI-CU-RA



i miei allenamenti sono pubblici, li ho scritti su un topic fuori dal gioco, dove si parla di allenatori "di fama mondiale", puoi capire chi alleno:)))) comunque, chiaro che a parita di skill abbiano lo stesso stipendio, non è vero invece l'opposto, cioè che a parità di stipendio ci siano le stesse skill dietro. Questo volevo farti capire.

Il resto, ti giuro, ho consultato tre dizionari differenti, compreso il napoletano-italiano, ma ho capito poco il discorso complessivo. Non ho gufato, questo ok, ma per il resto devo chiederti:
chi è fraccia? e "tu, ned Assa? perchè fraccia e ned mi sembrano la stessa persona...

E comunque con 620k di stipendio dubito che ci sia qualcosa di random nel gioco.... cioè, capiamoci, sostiene il doppio degli stipendi della squadra che ne paga di più al momento!

From: Iole

This Post:
00
247809.152 in reply to 247809.151
Date: 10/4/2013 9:27:55 AM
Overall Posts Rated:
8383
ahahahahahahah questo è quello che si paga a tenere 4 conversazioni contemporaneamente, di cui una con te qua, una sempre con te su fb, una con il ragno (Gio) e mia madre nelle orecchie a telefono XD

Comunque, ricapitoliamo: Freccia, Nello, tu e Assatamassi (Assa)

Io ho nella mente tanti allenamenti e tanti giocatori, i miei, quelli di Gio (ci consultiamo prima), quelli del gruppo, perdonami se non ricordo tutto, anche perchè poco m'importa, dato che dimentico subito, sono una donna, ricordo i fatti niente cognomi e niente numeri, ecco perchè ti chiedo di citarmi i miei giocatori per nome XD

Per quanto riguarda il random, ti sbagli, non sempre il più forte sulla carta vince... tipo, prendi il povero bomboli... 3 infortuni, se capitasse a Ned nei PO, dubito che batterebbe sia te che Nello (percepisco già i suoi scongiuri XD )

Last edited by Iole at 10/4/2013 9:28:27 AM

Advertisement