allora, se li alleni lo stip sale, altrimenti scende ovvio, quindi x me puoi allenarne uno e l'altro no, come tu ti basi sui tuoi dati, io mi baso sui miei e io a skill uguali, ho stipendio uguale...
NON gufare -.-'' alla fine mi va o no di lusso, io ai PO sn sfigata di mio, per andarmene di qua devo fare solo 22-0 e nemmeno è probabile... con Freccia poi, dove vuoi che vada? Fraccia in primis dico, poi tu, Ned Assa... che ne sai, e comunque da me, basta che comprino e zac, in fine, la mia squadra non dimenticare concede troppi TL.
BB è puro Random non ci sta niente da fare, già è scritto chi deve salire, SI-CU-RA
i miei allenamenti sono pubblici, li ho scritti su un topic fuori dal gioco, dove si parla di allenatori "di fama mondiale", puoi capire chi alleno:)))) comunque, chiaro che a parita di skill abbiano lo stesso stipendio, non è vero invece l'opposto, cioè che a parità di stipendio ci siano le stesse skill dietro. Questo volevo farti capire.
Il resto, ti giuro, ho consultato tre dizionari differenti, compreso il napoletano-italiano, ma ho capito poco il discorso complessivo. Non ho gufato, questo ok, ma per il resto devo chiederti:
chi è fraccia? e "tu, ned Assa? perchè fraccia e ned mi sembrano la stessa persona...
E comunque con 620k di stipendio dubito che ci sia qualcosa di random nel gioco.... cioè, capiamoci, sostiene il doppio degli stipendi della squadra che ne paga di più al momento!