Si beh è proprio Ozil quello che chiude Kakà. Meno male che segui il calcio.Comunque tutto ciò è agghiacciante, mostruoso.Kakà voglio vedere come sarà posizionato in campo da Massimino Cuor di Leone.Intanto ieri debutto terrificante di Matri che non ne ha presa una e vedere Balotelli 2° punta è stato raccapricciante.ELSha in panchina conferma il fatto che Allegri debba morire soffrendo30 Mln della Champions in tasca di Silvietto (passandoli per gli 80 extra-ingaggi a bilancio come "spese di gestione" immagino)
Intanto Galliani sta cercando di prendere Cannavaro dal Napoli (proponendo Zaccardo come pedina di scambio).
Intanto Galliani sta cercando di prendere Cannavaro dal Napoli (proponendo Zaccardo come pedina di scambio).Io non le capisco ste robe, spero sia una bufalazaccardo > cannavaroRicordiamo che cannavaro gioca titolare in una difesa che due anni fa aveva aronica come titolare inamovibile, cannavaro non giocherebbe in nessuna difesa delle prime 15 difese del campionato.
Intanto Galliani sta cercando di prendere Cannavaro dal Napoli (proponendo Zaccardo come pedina di scambio).Io non le capisco ste robe, spero sia una bufalazaccardo > cannavaroRicordiamo che cannavaro gioca titolare in una difesa che due anni fa aveva aronica come titolare inamovibile, cannavaro non giocherebbe in nessuna difesa delle prime 15 difese del campionato.zaccardo > cannavro dove, a FM 2006?E io non ho mai particolarmente stimato Cannavaro,e sono contento del suo attuale panchinamento
Intanto Galliani sta cercando di prendere Cannavaro dal Napoli (proponendo Zaccardo come pedina di scambio).Io non le capisco ste robe, spero sia una bufalazaccardo > cannavaroRicordiamo che cannavaro gioca titolare in una difesa che due anni fa aveva aronica come titolare inamovibile, cannavaro non giocherebbe in nessuna difesa delle prime 15 difese del campionato.zaccardo > cannavro dove, a FM 2006?E io non ho mai particolarmente stimato Cannavaro,e sono contento del suo attuale panchinamentosi forse anche quello dell'anno dopo xDdiciamo che c'era un po' di troll nella mia dichiarazione ma era per manifestare il disappunto per Cannavaro che ritengo molto scarso.
Kakà voglio vedere come sarà posizionato in campo da Massimino Cuor di Leone.
Matri per me è più scarso di Pazzini o comunque dello stesso livello. Ogni allenatore sano di mente lo utilizzerebbe solo come riserva di Balo che è di un altro pianeta
Che ce ne facciamo di Zaccardo?Non è oramai abbastanza forte da poter essere una valida alternativa a Maggio a destra,e da centrale non è meglio di Cannavaro(altrimenti il Milan non lo provava ad offrire a destra ed a manca)Ha senso solo se il Napoli volesse prendere un grande centrale e dovesse liberare un posto prendendosi in cambio un esterno...