Murigno non ha fatto dichiarazioni...e ci mancava pure,altrimenti i giornalisti presenti non dichiaratamente interisti avrebbero potuto tranquillamente prenderlo a calci nel sedere per quelle che sarebbero state affermazioni false e tendenzioseP.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mah
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mah
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto. :)
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto.eh,no,altro che sti cazzi...il quarto posto champions conta eccome,a sto punto spero che juve e roma vadano fino in fondo in europa league e che almeno la fiorentina vendichi quello scandalo subito dal pelatone norvegese(l'importante è eliminare il bayern che è tedesco,la lotta è contro di loro)
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto.
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto. :)eh,no,altro che sti cazzi...il quarto posto champions conta eccome,a sto punto spero che juve e roma vadano fino in fondo in europa league e che almeno la fiorentina vendichi quello scandalo subito dal pelatone norvegese(l'importante è eliminare il bayern che è tedesco,la lotta è contro di loro)Esatto. Spero che la Fiorentina vada avanti e che la Roma vinca la Coppa. Dopodichè spero che Juventus Inter e Milan vadano subito tutte a casa con il maggior numero di infortuni gravi possibile.
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto. :)eh,no,altro che sti cazzi...il quarto posto champions conta eccome,a sto punto spero che juve e roma vadano fino in fondo in europa league e che almeno la fiorentina vendichi quello scandalo subito dal pelatone norvegese(l'importante è eliminare il bayern che è tedesco,la lotta è contro di loro)
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto.eh,no,altro che sti cazzi...il quarto posto champions conta eccome,a sto punto spero che juve e roma vadano fino in fondo in europa league e che almeno la fiorentina vendichi quello scandalo subito dal pelatone norvegese(l'importante è eliminare il bayern che è tedesco,la lotta è contro di loro)Esatto. Spero che la Fiorentina vada avanti e che la Roma vinca la Coppa. Dopodichè spero che Juventus Inter e Milan vadano subito tutte a casa con il maggior numero di infortuni gravi possibile.no,dai,la juve deve andare avanti in europa league ,così si spompa e in campionato va male,così l'europa league se la rigioca pure l'anno prossimo
P.S. E dovremmo pure tifare in campo europeo una squadra del genere,per mantenere il quarto posto champions...mahAssolutamente no, così come io tifo contro Milan e Juve sempre e comunque tu puoi tranquillamente tifare contro l'Inter. Sti cazzi del quarto posto.eh,no,altro che sti cazzi...il quarto posto champions conta eccome,a sto punto spero che juve e roma vadano fino in fondo in europa league e che almeno la fiorentina vendichi quello scandalo subito dal pelatone norvegese(l'importante è eliminare il bayern che è tedesco,la lotta è contro di loro)Esatto. Spero che la Fiorentina vada avanti e che la Roma vinca la Coppa. Dopodichè spero che Juventus Inter e Milan vadano subito tutte a casa con il maggior numero di infortuni gravi possibile.
1)inter2)roma\milan3)milan\roma4)Cagliari