In colpevole ritardo ma gli impegni in vita reale sono difficilmente sostenibili in sto periodo.
E' giusto celebrare il gruppo vincitore in modo approfondito, cantando le gesta loro, dei proprietari e degli scout
Ettore Diamanti (Proprietario: tirosecco, Scout: Sabry84/Ubiond) : A Ettore abbiamo chiesto di fare ciò che il suo omonimo fece a Troia: difendere fino alla morte. Non importa chi ci fosse di fronte, l'Harden avversario se lo è preso lui ogni volta a uomo, con specifica indicazione agli altri 4 di non dargli alcun aiuto...e il buon Ettore è sopravvissuto, a differenza dell'omonimo!
Giggino Frigerio (Proprietario: Tooney, Scout: Ubiond): Sin dal draft ai 18 anni avevamo adocchiato Giggino per la sua potenziale versatilità. Alla fine ne è venuto fuori un play solido, l'unico del comparto P ad aver giocato in tutte le gare del torneo, sottolineando l'importanza della sua presenza.
Luca Pignataro (Proprietario: Tooney, Scout: Ubiond): Compagno di merende di Frigerio, si sono allenati assieme per 4 stagioni e, inevitabilmente, il loro profilo era simile. Ma un profilo che reputi vincente non è un doppione malvagio da avere e così i suoi 2 validi nelle settimane decisive si sono trasformate in due presenze da titolare in semi e finale. 2 partite non proprio di poco conto
Ciro Erode (Proprietario: sblinder, Scout: JJGillo): Signor giocatore Ciro, tiratore di tutto rispetto che non disdegnava altre caratteristiche interessanti. Era un elemento che dava varietà al roster, purtroppo il WO francese gli ha tolto l'opportunità di splendere in un rallenta lasciando un segno superiore
Sebastian Lussu (Proprietario: zizi2k11, Scout: JJGillo): Giocatore bellissimo per i miei gusti. Capace di fare tutto, è rimasto un po' indietro rispetto ai piani originari probabilmente per quei cm in più che ne hanno rallentato la crescita in OD. Ma perserverare paga ed è così che alla fine, nella partita delle partite, ha giocato da guardia titolare contor i cinesi, suonando la carica con un inizio arrembante.
Norberto Manfrin (Proprietario: manu ricc, Scout: samusaran): Al draft era uno die giocatori più belli da vedere in assoluto. E' stato cresciuto molto bene, diventando molto versatile. Purtroppo i suoi progressi ai 21 anni sono arrivati con il contagocce e la sua importanza è decresciuta con il tempo ma è stato essenziale nelle fasi iniziali in cui altri erano acerbi
Luca Barbizzi (Proprietario: Ubiond, Scout: Ubiond): Un altro astro già nel draft, acquistato con mille peripezie dal nostro Ubiond che l'ha portato ad essere il giocatore dal tsp più alto. Performance ondivaghe, con pochi picchi ad alta efficienza, ma riconosciuto dal gruppo come lo scorer offensivo a cui affidare i tiri improbabili, segno di fiducia nelle sue capacità.
Alessandro Perelli (Proprietario: feed (e grazie Cascas per il salvataggio al momento giusto), Scout: lbjames): L'AP interna per antonomasia, passato tra USA, Utopia e Italia ma sempre bel allenato. Giocatore fondamentale per la nostra LI, interpretata alla grande anche nelle gare decisive!
Matteo Prati (Proprietario: centosettanta, Scout: samusaran): Questo predestinato ho iniziato a seguirlo unicamente in ottica NT, a inizio 21 anni ero poco soddisfatto del reparto tiratori in U21 e ho chiesto uno sforzo extra al proprietario che ce l'ha portato come valida alternativa.
Guido Forestan (Proprietario: un cinese impronunciabile, Scout: samusaran): Rinforzo giusto per la finale, profilo simile a Perelli seppur con qualche differenza. Non molto efficiente, forse a causa del lassativo che gli avrà dato il proprietario ma...in fondo è campione pure lui!
Ora che ho finito i caratteri chiudo questa prima parte...con la ripromessa di completare con i restanti in serata o domani!
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 5/13/2019 2:10:37 PM