BuzzerBeater Forums

BB Italia > [EMO] Il Diario di Denni Ferri

[EMO] Il Diario di Denni Ferri

Set priority
Show messages by
This Post:
00
97677.14 in reply to 97677.12
Date: 6/29/2009 2:18:48 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
C

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

This Post:
00
97677.16 in reply to 97677.15
Date: 6/29/2009 5:51:26 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
straidolo

E pensare che stavolta ci ho messo un sacco d'impegno per tentare di stare sveglio eh...

This Post:
00
97677.18 in reply to 97677.17
Date: 7/7/2009 7:06:28 AM
Overall Posts Rated:
11
Dear diary,

innanzitutto prima di iniziare a scrivere, direi di fare tutti insieme un bel ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

ok.

ora, con cautela, ci svegliamo, stiracchiamo, mettiamo un bel caffè sul fuoco e partoriamo la tediosa pagina di diario. in realtà c'è poco da aggiungere per la nazionale maggiore rispetto all'ultimo aggiornamento: dopo i 110 punti di scarto rifilati nelle prime due partite, eccone altri 106 freschi freschi, equamente ripartiti tra i 53 rifilati agli amici ciprioti e i 53 rifilati ai macedoni. commenti tecnici in casi come questi lasciano il tempo che trovano; mi sembra interessante più che altro fare alcune notazioni:

- 8 uomini in doppia cifra contro i macedoni, 6 contro cipro...la sensazione è che chiunque, in questa nazionale, abbia le qualità per emergere e recitare il ruolo di attore protagonista. complimenti al dottore, il cui merito principale in queste 4 partite è stato forse quello di aver ruotato gli uomini a disposizione in maniera intelligente, dando la possibilità ad ognuno di lasciare una zampata.

- Arco, Messana, Palandri, Giulietti: 4 partite, 4 diverse ali piccole. chi vi ha convinto di più? dico la mia: Messana e Palandri difensivamente molto convincenti contro il R&G (sarei curioso di vederli alla prova contro un attacco sotto); Arco e Giulietti più a loro agio in attacco, ma desta qualche perplessità la loro tenuta difensiva (Arco si è preso 22 punti dall'aletta di Brand in un look inside, Giulietti si è beccato un 4/7 da 3 dall'ala macedone in un'accelera azione).può essere rischioso cercare di trarre indicazioni "serie" da partite del genere, ma son sicuro che alcune considerazioni il doc le avrà certamente fatte, visto che non credo sia casuale questa suo turnover all'ala piccola.

- unico campanellino d'allarme giunto da queste partite, a mio modo di vedere: il 9/24 da 3 dei macedoni, preso da un'accelerata e contro una 3-2; Falpalà è un fattore in questa nazionale, ma ha anche un buco nero che contro certi giocatori è rischioso assai.

per il resto, tutto a posto. e Lipparini, zitto zitto, credo sia il top scorer con 21.0 di media. la vecchia guardia non muore mai!

A presto con una paginetta dedicata alla povera under 21, un po' trascurata ultimamente...

This Post:
00
97677.20 in reply to 97677.18
Date: 7/7/2009 7:38:25 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Dear diary,

Aha! Subdola la mossa di scrivere in english per risvegliarmi dal torpore che mi ha colto appena ho visto il nome del thread in neretto...

Comunque in attesa di partite più competitive, l'idea di provare più soluzioni possibili all'ap mi pare molto buona. Poi ovviamente il dottore trarrà tutte le indicazioni sbagliate da queste partite, ma almeno l'idea c'è.
Per quanto riguarda la partita contro la macedonia, bisogna valutare quanto culo loro c'è stato in quelle percentuali.

This Post:
00
97677.22 in reply to 97677.21
Date: 7/7/2009 7:42:49 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
deludente...

Denni è giovane, si impegna, è bruttino ma tenta di essere simpatico....mi dispiaceva accanirmi e uccidere definitivamente il suo diario, quindi ho preferito fingere interesse in quello che ha scritto e rispondere con un paio di banalità, dato che non so nemmeno quanto sono finite le partite dell'italia.

This Post:
00
97677.24 in reply to 97677.18
Date: 7/7/2009 9:26:26 AM
Overall Posts Rated:
5656
YAAAAAAWWWWWWWNNNN!!! (giusto per sfruculiare un po', visto che Spicy si astiene)

...caffè? No, grazie, non ne bevo.

Pero' piace anche a me l'idea di provare più ali piccole quando se ne presenta l'occasione (almeno un CT, visto che ne ha lapossibilità, che lo faccia, no? Io posso al massimo scegliere se schierare la pippa o la rapa...).
Diro' di più, mi piace anche l'idea di avere due AP più portate per l'attacco ed altre due più D-Fence oriented.
L'ideale sarebbe averne due fortuissime in attacco e asfissianti in difesa, ma se proprio non si puo' ottenere la perfezione, meglio avere alternative nell'imperfezione, no?

Advertisement