Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!Sarà l'anno buono o l'ennesimo "fallimento" ? Questa provocazione proviene da un tifoso del Napoli basket preso in giro troppe volte negli ultimi anni che è ormai costretto a vivere solo di ricordi....
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!Sarà l'anno buono o l'ennesimo "fallimento" ? Questa provocazione proviene da un tifoso del Napoli basket preso in giro troppe volte negli ultimi anni che è ormai costretto a vivere solo di ricordi....da Bolognese che vive in una città con dna cestistico ti dico che è difficile fare pallacanestro in una città con passione per essa. immagino quanto sia difficile in una città come napoli dove la cultura cestistica non è altrettanto diffusa e dove magari mancano gli sponsor munifici.
Se sarà l'anno buono o meno non lo so, ma so per certo che non sarà un fallimento anche in caso di non promozione, ho conosciuto il presidente ed è completamente diverso dai passati presidenti napoletano, ci mette passione, viene in curva a cantare, non bada al vile denaro... fantastico!!L'entusiasmo al palazzo sta tornando come non mai... io sono completamente fiducioso!!
Vorrei solo dire... FORZA NAPOLI BASKET torna nelle serie che ci competono!!!Sarà l'anno buono o l'ennesimo "fallimento" ? Questa provocazione proviene da un tifoso del Napoli basket preso in giro troppe volte negli ultimi anni che è ormai costretto a vivere solo di ricordi....Sono piuttosto fiducioso su questa squadra.Questa volta mi sembra che non si stiano commettendo i soliti errori, non si stà facendo il passo più lungo della gamba; la squadra è stata costruita con un budget molto basso, e ad inizio stagione l'obiettivo era la salvezza.
E dire che qualche anno fa..... stoppai Capitan Maggio a tabellone ora lui gioca per la A2 e io sono in pensione