BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316139.140 in reply to 316139.139
Date: 10/21/2022 4:59:57 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Bene, se non l'hai comprato per la nazionale, e non l'hai allenato per la nazionale, e non hai nemmeno seguito i consigli che ti si davano per farlo entrare in nazionale, in base a cosa ti lamenti quando non gioca?

Il Cile non è una corazzata? ah che bello parlare senza sapere le skill di nessun giocatore a parte i propri vero? ci sono almeno 3 lunghi cileni con 10+ skill più di governini, ma va bene, fosse la cosa più nosense che hai detto sarei contento..

La settimana di cui parli erano a forte basso, con meno di metà DMI rispetto a quando erano a valido.
Serafini era a valido e Chiappi a 7,9

Non hai (s)venduto scalamandre, l'hai venduto al suo prezzo quando l'avevi strapagato 1 stagione prima. Non ha mai saltato 1 partita in NT mentre era in tuo possesso quindi perchè vendere quello che gioca sempre e tenere quelli che giocano solo se servono? Solo per il gusto di fare un po' di flame a caso sul forum come tuo solito..

Comunque evita il turpiloquio, ti hanno già rimosso dozzine di messaggi dal forum, e non impressioni proprio nessuno..

This Post:
00
316139.143 in reply to 316139.142
Date: 10/21/2022 6:41:46 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

mi lamento del fatto che tu stai sempre qua a lamentarti come una bambina del fatto che non sia in forma che non sia stato allenato bene e che la mamma non ti ha preparato la merenda che volevi. non convocarlo come è stato richiesto.

Mai lamentato della forma di Governini, ti rispondo solo quando ti lamenti del fatto che non gioca tutte le partite. Però poi ti lamenti che sia convocato quindi c'è confusione nelle tue parole.

Il Cile non è una corazzata? ah che bello parlare senza sapere le skill di nessun giocatore a parte i propri vero? ci sono almeno 3 lunghi cileni con 10+ skill più di governini, ma va bene, fosse la cosa più nosense che hai detto sarei contento..

mi stai dicendo che se tu fossi l'allenatore del cile vinceresti la coppa del mondo? va a farti eleggere là

Non c'è scritto, quindi non te lo sto dicendo io, è frutto della tua fantasia come sempre. Se leggi bene c'è solo scritto che hanno almeno 3 lunghi molto forti, ma non conosco i nani

lo ripeto per la N esima volta: per non dover sottostare alle pressioni di una bambina piangina

Potevi tenerlo e fare tutti i minuti che volevi, non mi sembra che i suggerimenti (che la tua fantasia trasforma in pressioni) ti abbiano mai impedito di far di testa tua. E comunque anche facendo i minuti che volevi, lui ha giocato, quindi davvero qui manca la base logica per far polemica.

i tuoi occhietti benedetti hanno paura di farsi la bua?

Non siamo solo io e te che leggiamo il forum, magari ad altri dà fastidio, ci hai mai pensato?

Last edited by antani at 10/21/2022 6:42:13 PM

Advertisement