@barba
Didomaravilla stava facendo il colpo anche oggi! I tuoi nani sono magici, trasformano tutte le guardie avversarie in Kyle Korver!
Cazzarola.. tutto giusto.. a parte che non avrei dovuto provare la pdp.. era ovvio che dopo la scoppola di Dido avrebbe dovuto cambiare qualcosa..
Ancora una volta, porto a casa tanti applausi, tante triple.. e zero punti..
Partita veramente strana da entrambe le parti.. Ho beccato 9 punti x fallo sul tiro dell'ave maria a fine primo quarto (sul +13, chiudo a +10), buzzerbeater del centro US a fine secondo (+3, chiuso in parità), altra tripla dello yankee nel quarto periodo quando avevo rimesso la testa avanti.. (era a 0/3 in stagione.. ovviamente ha turato 2/2 dall'arco).
Non mi lamento troppo però, perchè a mia volta ho avuto Duranteau a 19 in 18 minuti (con forma rispettabile?!) e Gavois che nei primi 2 quarti dalla panchina sembrava Garnett dei tempi belli..
Quello che non capisco sono i falli (25 falli?! Ma quando mai..) e i rimbalzi.. ok attacco esterno, ma Cros e Emdur che ne prendono in 2 quelli che normalmente prendono a testa.. boh..
Ancora una volta, ponku 7 assist, tutti nel primo tempo.. mah!?