Domandina:
te ce la fai con gli stipendi?
perchè io nonostante il 7-0 perdo 40k ogni settimana..ho praticamente dilapidato il fondo monetario che in teoria mi doveva portare a fine stagione ( infatti prevedevo di perdere qualcosa a settimana) , mi sono rimasti 100k..
Rispostina: NO!
Non ce la faccio proprio, anche perchè avevo i prezzi palazzetto un po' alti e ci sto mettendo un po' a settare qualli giusti.
Oggi finalmente il palazzetto era quasi pieno, ora dovrei riuscire a perdere qualcosa di meno ma di sicuro il pareggio è impossibile. Ho un 30/40k di stipendi di troppo, ma sono finito in una IV non così debole e il rischio è quello di non farcela a salire (non è detto nemmeno che ce la faccia nemmeno così).
Non pensarci NEmmeno !!!
Fortuna ho abbassato il tetto ingaggi sotto quota 300k, ma pure a 290k di stipendi senza coppa avrò bisogno degli aiuti da parte dell'unione europea ... stracazzaccio, stramerdaccia ... proprio adesso che il palazzo iniziava a riempirsi ... sono indeciso se mollare il campionato fino al rientro degli infortunati, con grande rischio di passare il turno di coppa e trovarmi dei monster a quello successivo (col culo che ho non mi stupirei !!!) oppure mollare coppa e provare a vincere 1-2 gare sulle 4 che salteranno i miei due esterni ... rumble rumble ...
Caxxo di decisioni più complicate devi prendere mia dolce fatina ?!?!? se mettermelo in culo od in bocca ?!?!?
Ho il centrone nuovo non in forma, tre esterni contati, il tutto quando ho appena venduto Merski x riequilibrare la contabilità e mettere da parte un 150k visto che in pareggio non vado ... BB parlando, non so dove sbattere la testa, qualke consiglio spassionato ?!?!? Stracanaccio !!!