BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Leo17
This Post:
00
229022.137 in reply to 229022.136
Date: 11/4/2012 6:20:48 AM
Overall Posts Rated:
1212
personalmente accetto la sconfitta... ottima inter nel secondo tempo, ha meritato di vincere. Faccio i miei complimenti virtuali ai nerazzurri. Quanto a noi, togliendo vucinic là davanti è nera.

ora che la striscia si è interrotta occorre più umiltà. FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

This Post:
00
229022.138 in reply to 229022.135
Date: 11/4/2012 6:24:06 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
adesso per carità,si è perso una partita.
non mi sembra il caso di fare drammi e parlare di tutto sbagliato(a parte far giocar giovinco).

Su queste basi per me Marotta continua a essere una delusione assoluta

questa frase è assolutamente fuori senso.
ha ridotto a 2/3 il monte ingaggi(e ha ancora sul groppone l'incedibile iaquinta),e ha creato una squadra che,anche se a mio avviso è più un capolavoro di conte,ha vinto campionato supercoppa e ha fatto un filotto di una cinquantina di partite.
certo ha commesso errori,martinez su tutti. ma ha portato anche barzagli,pirlo,vidal e pogbà per 10,8M.

delusione assoluta non lo trovo proprio adeguato

This Post:
00
229022.139 in reply to 229022.138
Date: 11/4/2012 6:33:04 AM
Overall Posts Rated:
1212
su marotta condivido in parte... ottimo nel puntellare la rosa, acquistando giocatori di ottimo livello ad un prezzo relativamente basso... ha fatto i suoi errori, con giocatori pagati tanto e rivenduti a poco (martinez, elia, krasic ecc.)... il suo problema a mio avviso è l'incapacità in trattative internazionali... vidal a parte... un attaccante bomber serve come il pane e, con tutto il rispetto per bendtner, non si può inseguire per un estate i van persie di turno per poi ritrovarsi con uno spilungone assai mediocre...

Con questo non critico assolutamente il resto del suo buon lavoro :)

This Post:
00
229022.140 in reply to 229022.88
Date: 11/4/2012 6:46:27 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
juve inter a tagliavento, quello del gol di muntari per intendersi, altro scudetto assegnato

è partito benissimo, cosa devi dirgli? E poi ha pure giudicato bene, per Lich non era giallo (ma rosso!)

adesso si parla ancora prima di giocare

voi antijuventini siete fantastici

:))))

From: Jinki

This Post:
00
229022.141 in reply to 229022.139
Date: 11/4/2012 6:53:26 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
su marotta condivido in parte... ottimo nel puntellare la rosa, acquistando giocatori di ottimo livello ad un prezzo relativamente basso... ha fatto i suoi errori, con giocatori pagati tanto e rivenduti a poco (martinez, elia, krasic ecc.)... il suo problema a mio avviso è l'incapacità in trattative internazionali... vidal a parte... un attaccante bomber serve come il pane e, con tutto il rispetto per bendtner, non si può inseguire per un estate i van persie di turno per poi ritrovarsi con uno spilungone assai mediocre...

bisogna tenere in considerazione tante,troppe cose.
marotta ha avuto 1 solo mercato per portare giocatori di rilievo,perchè prima si veniva da 2 7° posti.
in quella sessione non si è mosso praticamente nulla se non a cifre iperboliche. van persie ha 28 anni e dare tutti quei soldi è una follia bella e buona,e inoltre ora non sta facendo un granchè allo UTD.
Bender ieri non ha ricevuto nessun pallone davvero giocabile,frutto del gioco confusionario,ma in coppia con vucinic o quagliarella è adatto al gioco di conte,e fa giocare la squadra.
detto questo spero arrivi llorente a gennaio(o lewandowski).

p.s.
van persie poi lo hanno seguito più i giornali che marotta

This Post:
00
229022.142 in reply to 229022.141
Date: 11/4/2012 6:59:51 AM
Overall Posts Rated:
1212
van persie era solo un esempio :) comunque spero anche io nell'arrivo di uno dei due a gennaio (stravedo per il giocatore del borussia, ma anche llorente non è male)

This Post:
00
229022.143 in reply to 229022.141
Date: 11/4/2012 7:10:51 AM
Overall Posts Rated:
8484

in quella sessione non si è mosso praticamente nulla se non a cifre iperboliche. van persie ha 28 anni e dare tutti quei soldi è una follia bella e buona,e inoltre ora non sta facendo un granchè allo UTD.

Non seguo assiduamente il campionato inglese ma mi sembra invece che stia facendo abbastanza bene

This Post:
00
229022.144 in reply to 229022.141
Date: 11/4/2012 7:18:45 AM
Overall Posts Rated:
14661466

bisogna tenere in considerazione tante,troppe cose.
marotta ha avuto 1 solo mercato per portare giocatori di rilievo,perchè prima si veniva da 2 7° posti.
Bender ieri non ha ricevuto nessun pallone davvero giocabile,frutto del gioco confusionario,ma in coppia con vucinic o quagliarella è adatto al gioco di conte,e fa giocare la squadra.
detto questo spero arrivi llorente a gennaio(o lewandowski).

p.s.
van persie poi lo hanno seguito più i giornali che marotta

8 gol in 10 presenze, lol

This Post:
00
229022.145 in reply to 229022.135
Date: 11/4/2012 7:20:06 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
Io solitamente il mercato lo divido in 5 fasce, in rigoroso ordine di importanza:
- eliminare i propri punti deboli
- top player o presunti tali
- ampliare l'organico con adeguati ricambi
- giovani
- affari sotto traccia o comunque colpi da pochi soldi che poi si rivelano riuscitissimi

Non solo non abbiamo colmato la lacuna in attacco, siamo pure peggiorati, parlando del primo punto. Il top player non è arrivato, l'organico è stato ampliato bene e Pogba da solo vale un voto positivo per il quarto punto. Il quinto invece... spendiamo troppi soldi per giocatori mediocri o che comunque spostano poco.

Su queste basi per me Marotta continua a essere una delusione assoluta, oltretutto è vero che abbiamo preso gente a centrocampo come Asamoah e Isla, ma li abbiamo pure pagati un bel po'. Asamoah li vale tutti, su Isla io ho da sempre molti dubbi, ora è ancora in ripresa dopo il grave infortunio, vedremo. I soldi spesi per Giovinco gridano vendetta, così come quelli non accettati (sempre che l'offerta fosse vera) per Lichtsteiner dal PSG. Andava fatto partire, tanto per il campionato italiano Caceres o Isla vanno più che bene e in Europa preferisco presentarmi con un bel top player là davanti magari preso con i 28 milioni di Giovinco+Licht.

In attacco siamo peggiorati anche perchè abbiamo un Giovinco e un Bendtner in più e un Del Piero e un Borriello in meno. E per quanto Alex fosse vecchio, averlo a disposizione per l'ultimo quarto d'ora di una partita non sarebbe comunque stato male viste, quanto meno le sue abilità tecnico/balistiche. Giovinco è chiaramente un giocatore che corre molto di più, ma oramai mi pare chiaro che non sia un grande giocatore, o quanto meno un giocatore che possa fare la differenza quando il livello sale. Su Bendtner/Borriello siamo più o meno lì, almeno il danese è più giovane..
Asamoah ed Isla sono stati due bei colpi, 20 milioni per entrambi mi pare no? Isla è stato rotto mezza stagione scorsa e oltretutto se non sbaglio nell'udinese giocava più avanzato rispetto a quanto gli chieda conte, per cui immagino abbia bisogno di un po' di tempo per adattarsi.
Licht per me è ottimo, solo che ora è palesemente fuori condizione. Oltretutto diciamo che è un po' una testa calda, per cui quando le cose non gli girano molto diventa dannoso per la squadra, rischiando - e meritando come ieri- diversi gialli stupidi.
Caceres dovrebbe giocare di più a mio avviso, ma forse ancor più Isla come esterno destro. L'uruguagio io lo alternerei a Barzagli o Chiellini più spesso come difensore piuttosto. Come ho già scritto io farei girare di più i difensori e darei ogni tanto qualche riposo a Pirlo, non possono giocare sempre, specie in settimane con tre partite.
In attacco Bendtner è concettualmente l'attaccante sbagliato. Non perché sia in assoluto scarso -non mi è dispiaciuto quando l'ho visto in campo- ma perché è una punta che ha bisogno di cross per segnare, non è forte tecnicamente, per cui si adatta male al gioco della Juve che non prevede molti traversoni ma più spesso imbucate centrali con annessi inserimenti dei centrocampisti.

Io boh, a gennaio proverei a prendere G.Rossi che sarebbe un bell'affare low cost e un vero top player una volta ristabilito. Ma sono scettico sul fatto che facciano un'operazione così intelligente...

This Post:
00
229022.146 in reply to 229022.134
Date: 11/4/2012 7:30:50 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
vabbè il primo tempo l'episodio più scandaloso è stata la mancata espulsione di lichsteiner... quella è la topica. Il gol in fuorigioco è stato un altro errore, ma quello sul quale non si può transigere è il secondo giallo non dato allo svizzero (peraltro quel fallo era mezzo da arancione...).
Poi nel secondo tempo Tagliavento ha chiaramente voluto compensare in maniera maldestra, con gialli dati veramente a caso e solo agli juventini (il giallo a chiellini ancora non lo capisco...).
Per cui direi arbitraggio scandaloso, e per fortuna che abbiamo perso, altrimenti apriti cielo.

hai colto il punto su Lichsteiner, anche per me era arancione, quini un mancato giallo è ancora più irritante (e state attenti che non sto dicendo niente più di questo, irritante).
su Chiellini ti dico, perchè magari non te ne sei accortò, nè caressa/bergomi l'hanno notato, che quello era il terzo fallo di fila del difensore su Milito in ricezione, e Tagliavento si è avvicinato per ammonirlo facendogli "tre" con la mano... poi si può sempre non essere d'accordo con la decisione, ma mi sembrava non avessi colto il motivo e te l'ho riportato.

Advertisement