Che è questo mortorio ?!?! Dai che oggi si gioca !!! Siete in lutto per i fatti di Roma o perchè Sterling è malato ?!?! Non parlo delle malattie che si vociferano, ma malato per finanziare da 30 anni buoni una squadra NBA composta per il 90% da giocatori di colore, essere fidanzato con una Micheal Jackson al femminile, ed essere stato crocifisso e radiato dalla NBA per insulti razziali !!!
Cancella per un attimo la campagna mediatica, il ribrezzo verso un certo modo di pensare, di parlare e di agire.. (che condivido e non metto nemmeno lontanamente in dubbio, anzi..)
Ha comprato i Clippers 30 anni fa per due soldi o quasi.. non ha mai perso soldi (tutt'altro) e adesso è "costretto" a vendere per una cifra che sarà intorno a 450 milioni di dollari.. non arrivo a pensare che abbia orchestrato tutto questo.. ma che in ogni caso sia il più grande affare della sua vita (e nella sua vita, se conosci la sua storia prima di un mese fa, di affari ne ha fatti tanti e buoni) non è nemmeno in discussione.