quindi per migliorare la gestione economica ci dovrebbe essere una pescata a settimana tipo hattrick, o come dicevi tipo tre giovani di livello differente? ma quelli di fascia bassa non hanno in pratica alcun valore visto il tempo che ti occorre per portarli a livello accettabile, e quindi ad avere un possibile ritorno economico dalla loro vendita...
E poi andrebbe quindi introdotta una gestione attiva dello stadio (a prescindere dai ticket) cosicché uno possa diversificare le entrate. Ma in ogni caso il problema alla base credo sia sempre uno: cioè ci sono pochissimi giocatori sul mercato.
Cioè se anche io riesco ad accumulare ricchezza e la voglio investire sul mercato, i giocatori su cui investire sono pochissimi, o quanto meno un numero molto basso rispetto al numero di utenti. Oltretutto se uno considera che per far funzionare un minimo la propria squadra uno deve avere un minimo di 22 giocatori. Che non possono nemmeno essere gli stessi a lungo andare, visto che i vecchi diventano presto carta straccia e a 33 anni cominciano pure a peggiorare.