La mia stagione e' gia' segnata per via del calendario "AmmazzaPatrioti" ...ma lo sai che se ti batto in pic,ti sfracellero' i maroni stile TheNeverEndingStory mentre se perdo in pic,trovero' un paio di centinaia di alibi con annesse valli di lacrime ? XDLo sai che posso utilizzare Lobbo una volta a stagione?Lo sai che LaVerita' ne uscira' ugualmente da Gran Campione Trionfatore? Io sono come il Galles nel rugby... non mi puoi battere,puoi solo fare piu' punti di me (cit. veramente epica) B)
la tua bassezza non ha limitisei riuscito a farmi sorteggiare uno di III al secondo turno di coppa
la tua bassezza non ha limitisei riuscito a farmi sorteggiare uno di III al secondo turno di coppaOttimo,non puoi motsare...quindi ti schiantero' piccando (party)
Basta ,e' ora di fare sul serio... entro in Gambo! (trophy)https://www.youtube.com/watch?v=iHJS-i_ajFA
ho fatto l'errore di pensare che deTruff facesse un minimo di strategia e andasse di motion/princetoninvece post basso ignorante e non c'è stato scampo con PdP sbagliatapoi mi deve spiegare perché un quintetto che stagione scorsa ha tirato ai liberi con 76% 74% 68% 65% 76% oggi ha spadellato un misero 9/20ladro!