Concordo. E pure colpa dell'Atletico che si conferma una squadraccia con una grande difesa e una gran dose di culo.
Fermo restando che noi ieri non abbiamo fatto un tiro in porta e ci siamo limitati a un super sterile possesso palla di stampo difensivo (la difesa+marchisio erano quelli con più passaggi effettuati nel conto finale).
Secondo me Llorente non è adatto a questo genere di partite, in Europa serve più velocità, io adoro Llorente, ma il suo lavoro di postplay spalle alla porta per servire i compagni in Italia con i ritmi lenti funziona, in Europa non tanto. Se non ti velocizzi te la rubano sempre o anticipano i tuoi passaggi. Non abbiamo fatto una partita malvagia, però siamo troppo troppo lenti.
Non sono d'accordo
A me pare esattamente la stessa identica Juve di quando andava a giocare contro le grandi squadre della stagione scorsa, con la differenza che l'Atletico in difesa piglia gol ancora più difficilmente delle squadre contro cui ha giocato la juve di solito ; è bastato mettere Tiago mendes tra le linee per togliere lo spazio vitale a tevez, colui che sa dare l'accelerazione e l'imprevedibilità alla manovra della juve, che già non è che avesse fatto granchè neanche l'anno passato in Europa e Allegri non ha saputo reagire facendo qualche aggiustamente tattico e restando praticamente fedele al gioco che ha preso paro paro da Conte,...al limite si può dire che mancava Pirlo per dare un pò più di profondità e precisione alla manovra, ma tanto avevate pobbà a fare il regista no(sarcasmo rivolto verso un altro forumista)?
Con l'Atletico la Juve non vince la battaglia della corsa e della cattiveria agonistica(o meglio delle mazzate visto quelle che tiravano i calciatori dell'atletico XD), e perde una dei suoi vantaggi di quando affronta gran parte delle squadre del campionato italiano. Aggiungiamoci tevez ingabbiato e Pirlo assente e fai una partita dove se ti andava bene bene bene andavi per lo 0-0
Cioè, Sacchi per me non è una fonte attendibile per muovere delle critihe oramai, ma è difficile non dargli ragione quando dice che se non tiri in porta non segni(e il tiro più pericoloso della Juve è statao probabilmente quello di Pogba che è arrivato dopo un rimpallo andato fuori di abbastanza)