Caso?Comunque sto pensando di fare le twin towers con Ginelli, sembrano fatti l'uno per l'altrops. Viva la Kasta degli scout!!11!!1!
avendo già 3 allenandi sta stagione ho investito 0. tre pippe ovviamente, ma uno dei draftati porta un cognome importante: Tassoni. lo terrò di sicuro
Ho investito qualcosina e ho pescato questi... che ve ne pare? se riesco a vendere un'allenando pensavo di tenerli entrambi...Stipendio settimanale: $ 3 031 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 19 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale: superstar Forma: rispettabileTiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: forte Palleggio: fortePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: atroceRimbalzo: scarso Stoppata: sufficienteResistenza: scarso Tiri liberi: forte Esperienza: atroce PAT: 50 (36 + 14)Stipendio settimanale: $ 3 401 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'6" / 198 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: rispettabileTiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarsoPenetrazione: mediocre Passaggio: atroceTiro da sotto: pietoso Difesa in area: sufficienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: pietosoResistenza: sufficiente Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce PAT: 44 (27 + 17)
Tu cosa alleni? Lunghi o nani?
ID? mi si scombinano tutti i piani.. io pensavo di dargli un po' di JR, che a Serra non fa male.. allenarli da lunghi ora è impossibile... se no che mi consigli, li butto sul mercato??graziee...!
dettagli, dettagli.non svelare i dettagli.intanto va così, eventualmente abbasso. però potrei completare la sculata e trovare pure un pollo cinese, no?