Tutti voti di giocatori "mediamente giovani", nel senso di gente iscritta da poche stagioni ...... ci sarà un nesso?!?! :-)
Tutti voti di giocatori "mediamente giovani", nel senso di gente iscritta da parecchie stagioni ...... ci sarà un nesso?!?! :-)Io sembro nuovo ma so vecchio...;)
Tutti voti di giocatori "mediamente giovani", nel senso di gente iscritta da parecchie stagioni ...... ci sarà un nesso?!?! :-)
Tutti voti di giocatori "mediamente giovani", nel senso di gente iscritta da parecchie stagioni ...... ci sarà un nesso?!?! :-)Io sembro nuovo ma so vecchio...;)In realtà mi sono espresso parecchio male avrei voluto scrivere in questo modo!!!Il "mediamente giovani" voleva essere ironico .......
potresti puntare sulla u21... no?
potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20votise scrivevi, probabilmente, avresti vinto. io sarei arrivato comunque secondo. penso che la maggior parte della gente che ha votato per chiapponz in realtà ha votato contro di me.
potresti puntare sulla u21... no? mah...vedremo....alle prossime elezioni....voglio arrivare a 20voti