Poli purtroppo mi sembra avere una testa "alla cigarini",e la scelta completamente errata di andare all'Inter non ha fatto che bloccarne lo sviluppo,da ottimo proseptto che era bisogna vedere se ricomincerà a crescere o rimarrà un giocatore incompleto
Poli al Milan è partito fortissimo, l'unico vero centrocampista che abbiamo. Meglio di un Marchisio qualsiasi.
Matri arriva a 10Mln pagabili in 4 rate (siamo pezzenti, lo so) + 2 eventuali di bonus.
Boateng se ne va, son contento. Era, è e resterà una pippa che un paio di volte all'anno azzecca 'na giocata (quindi il bonus è già andato).
Il ritorno di Kakà è talmente tragicomico che fatico a commentarlo. Abbiamo 2 talenti grossi come una casa ed andiamo a recuperare sto peso morto carioca.
Cuor-di-leone Allegri voglio capire come giocherà, perchè Balotelli non è una seconda punta, ElSha non è un attaccante esterno, Kakà non è un trequartista. Ne vedremo delle belle, ma sicuramente Galliani ed il suo socio triste raggireranno tutti i nostri dubbi snocciolando le loro ragioni in 745mila comunicati stampa ufficiali.
Tipo la storiella di Seedorf che passava da punta a mediano a tornante a seconda delle esigenze di Fester. Alla fine pure l'olandese non ci ha capito più un cazzo ed ha creduto pure di esser diventato un allenatore.
Poi tutto si concluderà con l'intervento dell'immenso che tuonerà frasi del tipo "voglio il 3quartista".
Allegri trombato ma sorridente (cazzo gli frega, ha appena rinnovato) e l'anarchissima curva rossonera che oserà scrivere uno striscioncino pro-allenatore.
Kakà in chiesa a pregare, ElSha a Madrid, Balotelli con una velina, Champions in tv.
Che noia ste repliche