BuzzerBeater Forums

BB Italia > DB NT maggiore

DB NT maggiore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233303.13 in reply to 233303.12
Date: 12/20/2012 9:50:49 AM
Overall Posts Rated:
6868
Anzi se qualche scout della maggiore al momento non ha accesso al DB potrebbe comunicare a me o a Bill gli ID dei giocatori, così nel caso provvediamo a reinserirli e ci portiamo un po' avanti .....

Io i miei ID li ho nei segnalibri.
Purtroppo non è merce meravigliosa e per adesso non ho le skills segnate.

Ad ogni modo BB-mail per te.

This Post:
00
233303.14 in reply to 233303.1
Date: 12/24/2012 5:13:42 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Visto che l'U21 è sostanzialmente a regime ed io sono fortemente masochista, provo a riempire il DB dei giocatori della maggiore.

Se qualche scout (che ha già inviato mail&co. agli scoutati dell'under) vuole darmi una mano con gli inserimenti, mi contatti in privato. Grazie.

This Post:
00
233303.15 in reply to 233303.14
Date: 12/24/2012 6:09:34 AM
Overall Posts Rated:
181181
Dove e come pensi di recuperare gli iD? Solito tool? Con quali parametri?

This Post:
00
233303.16 in reply to 233303.15
Date: 12/24/2012 6:32:37 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317

Allora, la questione è più complicata del previsto. Volevo usare il tool di Sedo e farmi tutti i giocatori oltre i 100K, così, per iniziare, poi con dei vincoli d'età e stipendio fare anche gli under25 con stipendio un po' più basso. Il tool di Sedo però non mi funzionava stamattina, quindi ho usato questo: http://www.buzzerbeaterstats.com/ntscout.php
Prima ho inserito tutti i migliori per stipendio, poi ho inserito tutte le PG migliori per stipendio fino ai 100K, poi ho visto, anno per anno gli under26 inserendo i migliori per stipendio e potenziale nello scout fittizio NaniNT. Stessa cosa l'ho fatta per le SG.
è un lavoro da fare un po' a naso, quindi non si può fare meccanicamente, altrimenti si saltano o si mettono troppi giocatori. Se vuoi farlo per i lunghi, fallo ma con attenzione.
Io ora cerco di sistemare il DB, visto che penso di aver messo tutti i nani migliori. Ripulisco il parcheggio e sposto i migliori del parcheggio negli scout fittizi dei nani e dei lunghi. In questo modo, il futuro coach (lo dovrebbe fare Sedo a fine stagione ma dubito) si metterà a fare convoca/sconvoca dei due scout fittizi invece del parcheggio, così una prima scrematura è fatta e non deve inserire gli ID. A quel punto dovrà ridistribuire i giocatori che non vuole scoutare tra immondizia e parcheggio, lasciando chi vuole scoutare nei due scout fittizi.
Certo, non recupereremo tutti al 100%, ma mi pare un bel progresso per non costringere il prossimo coach a farsi un massacro di una settimana o a navigare a vista orba.

Spero di essere stato chiaro e che, chi si volesse candidare in futuro, mi legga.

This Post:
00
233303.17 in reply to 233303.16
Date: 12/24/2012 6:35:53 AM
Overall Posts Rated:
181181

Allora, la questione è più complicata del previsto. Volevo usare il tool di Sedo e farmi tutti i giocatori oltre i 100K, così, per iniziare, poi con dei vincoli d'età e stipendio fare anche gli under25 con stipendio un po' più basso. Il tool di Sedo però non mi funzionava stamattina, quindi ho usato questo: http://www.buzzerbeaterstats.com/ntscout.php
Prima ho inserito tutti i migliori per stipendio, poi ho inserito tutte le PG migliori per stipendio fino ai 100K, poi ho visto, anno per anno gli under26 inserendo i migliori per stipendio e potenziale nello scout fittizio NaniNT. Stessa cosa l'ho fatta per le SG.
è un lavoro da fare un po' a naso, quindi non si può fare meccanicamente, altrimenti si saltano o si mettono troppi giocatori. Se vuoi farlo per i lunghi, fallo ma con attenzione.
Io ora cerco di sistemare il DB, visto che penso di aver messo tutti i nani migliori. Ripulisco il parcheggio e sposto i migliori del parcheggio negli scout fittizi dei nani e dei lunghi. In questo modo, il futuro coach (lo dovrebbe fare Sedo a fine stagione ma dubito) si metterà a fare convoca/sconvoca dei due scout fittizi invece del parcheggio, così una prima scrematura è fatta e non deve inserire gli ID. A quel punto dovrà ridistribuire i giocatori che non vuole scoutare tra immondizia e parcheggio, lasciando chi vuole scoutare nei due scout fittizi.
Certo, non recupereremo tutti al 100%, ma mi pare un bel progresso per non costringere il prossimo coach a farsi un massacro di una settimana o a navigare a vista orba.

Spero di essere stato chiaro e che, chi si volesse candidare in futuro, mi legga.

Lo farei molto volentieri, ma farlo in uno di questi giorni di festa è impossibile, oltre che molto rischioso..... non volete mica che finisca per divorziare?! :-)

This Post:
00
233303.18 in reply to 233303.16
Date: 12/24/2012 6:37:13 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
da chiedere a CMJ penso:

riusciamo a separare l'accesso ai dati U21 da NT? tanto per limitare i casini con gli scout.

This Post:
00
233303.19 in reply to 233303.18
Date: 12/24/2012 6:38:41 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
da chiedere a CMJ penso:

riusciamo a separare l'accesso ai dati U21 da NT? tanto per limitare i casini con gli scout.

Al momento scout della NT non ci sono nel DB. Ma sì, è da chiedere in funzione dell'anno prossimo.

Message deleted
This Post:
00
233303.21 in reply to 233303.18
Date: 12/24/2012 11:55:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Più dettagliatamente cosa si vuole? Due db indipendenti o semplicemente una situazione di: tizio non puó toccare giocatori NT e un caio non puó toccare U21?

This Post:
00
233303.23 in reply to 233303.21
Date: 12/24/2012 12:14:59 PM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Più dettagliatamente cosa si vuole? Due db indipendenti o semplicemente una situazione di: tizio non puó toccare giocatori NT e un caio non puó toccare U21?

In pratica, gli scout con la spunta ad U21, non possono toccare la maggiore, e viceversa. Inoltre c'è sempre da fare la questione del campo per gli inserimenti.

Advertisement