BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Second Team Era Announced!

The Second Team Era Announced!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255438.129 in reply to 255438.127
Date: 3/8/2014 12:04:02 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
in questo momento ci sono 44 nazioni con meno di 50 utenti

1000 iscritti significherebbe aggiungere una ventina di utenti per nazione
dovrebbe cambiare qualcosa?

mi quoto e mi correggo: cambierebbe qualcosa? sì, in peggio
perchè se oggi il pakistan ha 2 utenti e tu vai gliene vai ad aggiungere qualche decina, non fai altro che riempire la I e in parte le II
di conseguenza avrai solo più utenti nelle serie alte delle micronazioni, per cui il problema lo peggiori

This Post:
00
255438.130 in reply to 255438.129
Date: 3/8/2014 12:22:59 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

perchè se oggi il pakistan ha 2 utenti e tu vai gliene vai ad aggiungere qualche decina, non fai altro che riempire la I e in parte le II
di conseguenza avrai solo più utenti nelle serie alte delle micronazioni, per cui il problema lo peggiori

Personalmente non contesto questa decisione Mark... che ci può stare, ma il meccanismo decisionale

From: MrSerg
This Post:
00
255438.132 in reply to 255438.131
Date: 3/8/2014 5:57:39 PM
Overall Posts Rated:
7474
Personalmente non parteciperò alla seconda squadra.
Troppe nostre richieste di miglioramento del gioco sono rimaste inascoltate.
Per proporre siti di scommesse (che pubblicamente ho criticato) e seconde squadre a pagamento (idea buona ma pessima realizzazione) invece la modifica è stata velocissima.
Il cliente (noi) in teoria è quello che dovrebbe veicolare le decisioni dell'offerta.
Se le cose non cambiano non solo non prenderò la seconda squadra ma rivedrò la scelta di pagare per il supporter

Last edited by MrSerg at 3/8/2014 6:26:29 PM

Message deleted
This Post:
00
255438.134 in reply to 255438.129
Date: 3/8/2014 6:12:25 PM
Overall Posts Rated:
2828

in che senso il problema peggiora?
avere una nazione con 2 utenti significa non giocare... perchè avere come avversari dei bot è meno divertente di un comune manageriale offline, dove almeno gli avversari anche se sono bot fanno trattative, investimenti etc.
dunque se io fossi pakistano e interessato a giocare ad un manageriale ONLINE contro utenti da tutto il mondo, sarei estremamente favorevole a far giocare stranieri nel mio campionato...
così come da italiano me ne frego se la squadra avversaria è controllata da uno straniero

Last edited by Trikino at 3/8/2014 6:12:48 PM

This Post:
00
255438.135 in reply to 255438.122
Date: 3/8/2014 6:22:25 PM
Overall Posts Rated:
2828
Personalmente non capisco le polemiche su Utopia... qual è il problema, il "realismo"? Perchè, se avessero detto, dai apriamo il Congo perchè tanto nessuno del Congo gioca su BB, sarebbe andato bene perchè il Congo è una nazione realmente esistente?

Io non comprerò questa cosa perchè già faccio fatica tra i vari impegni a stare dietro pure alla mia squadra (motivo per cui sono in rifondazione totale), ma l'idea non mi dispiace... chiunque vada su Utopia riparte da zero scontrandosi con persone che hanno tutto l'interesse di salire e non buttare i propri 10 dollari. Che poi sia una manovra commerciale non ci piove, ma non ci vedo niente di male.

il problema secondo me non è giocare in Utopia... il problema ci sarà quando tanti, tantissimi giocatori con nazionalità "utopica" invaderanno il mercato, influenzando le nazioni normali... un conto è avere in squadra un giocatore del Congo, un altro di Utopia... pensa poi ad un nuovo iscritto, va sul mercato e trova questi giocatori... che idea si fa?

la cosa peggiore è far sembrare tutto proposto dagli utenti, con quel sondaggino sulla seconda squadra... ma quanti di quelli che hanno votato SI alla seconda squadra, voterebbero SI a questa nuova nazione immaginaria?

From: Machi21

This Post:
00
255438.136 in reply to 255438.135
Date: 3/8/2014 6:36:42 PM
Overall Posts Rated:
66
Io personalmente credevo che la seconda squadra servisse anche per allenare meglio giocatori che poi entravano in prima squadra, invece non si possono spostare i giocatori tra le squadre. Anzi non si possono neanche comprare .
Non ne capisco allora l'utilità

Max
From: Trikino

This Post:
00
255438.137 in reply to 255438.136
Date: 3/8/2014 6:52:05 PM
Overall Posts Rated:
2828
Io personalmente credevo che la seconda squadra servisse anche per allenare meglio giocatori che poi entravano in prima squadra, invece non si possono spostare i giocatori tra le squadre. Anzi non si possono neanche comprare :/.
Non ne capisco allora l'utilità

beh i motivi ci sono.. un utente che vive nelle famose micronazioni puo' giocare con una seconda squadra in una nazione più ampia e avviata, contro avversari umani.. o al contrario un utente di una grande nazione puo' provarne una piccola per salire rapidamente di categoria, vincere più facilmente trofei ufficiali etc., oppure ancora utenti che in qualche modo hanno un legame con un'altra nazione (es. stranieri che vivono in italia o italiani che vivono all'estero) e desiderano avere una squadra lì...

in ogni caso tutte queste necessità sono disattese con la storia di utopia..

This Post:
11
255438.138 in reply to 255438.135
Date: 3/8/2014 6:56:15 PM
Overall Posts Rated:
12001200
il problema secondo me non è giocare in Utopia... il problema ci sarà quando tanti, tantissimi giocatori con nazionalità "utopica" invaderanno il mercato, influenzando le nazioni normali... un conto è avere in squadra un giocatore del Congo, un altro di Utopia... pensa poi ad un nuovo iscritto, va sul mercato e trova questi giocatori... che idea si fa?

Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"? Che idea si dovrebbe fare un nuovo utente quando vede la bandiera di Utopia? Scappare a gambe levate gridando "OMG MA UTOPIA NON ESISTE!1!!!" ?
Seriamente non capisco, allora veramente apriamo Utopia in Congo e il problema è risolto, perchè avere il mercato invaso da congolesi improvvisamente va bene? Mah...

This Post:
00
255438.139 in reply to 255438.138
Date: 3/8/2014 7:07:41 PM
Overall Posts Rated:
2828

Ripeto: dov'è il problema? Il fantomatico "realismo"? Che idea si dovrebbe fare un nuovo utente quando vede la bandiera di Utopia? Scappare a gambe levate gridando "OMG MA UTOPIA NON ESISTE!1!!!" ?
Seriamente non capisco, allora veramente apriamo Utopia in Congo e il problema è risolto, perchè avere il mercato invaso da congolesi improvvisamente va bene? Mah...

sì per quanto mi riguarda andrebbe molto meglio... i giocatori avrebbero un'identità nazionale, avrebbero una nazionale dove poter essere convocati e il tutto rimarrebbe nei limiti "terrestri"...

ma congo non si chiamerà mai... si chiamerà Utopia, una nazione senza nazionale (la bandiera l'avrà?) che molto probabilmente sarà anche bella grande, almeno nelle prime stagioni, "infettando" così con i suoi giocatori il mercato globale... è proprio il carattere extraterrestre che disturba :)

Advertisement